ABOUT

The Ducker Magazine nasce il 10 dicembre 2015 dall’ idea di due donne: Laura Canepa e Raffaella Verri. La mission è raccontare al pubblico italiano l’eccellenza soffermandoci su quei valori che l’epoca moderna, in cui tutto è veloce e di tendenza, sembra dimenticare. Cultura, storia, passione, innovazione, emozioni. Questi sono i valori che vogliamo trasmettere al lettore quando parliamo del mondo del lusso. Per questo The Ducker Magazine è una testata giornalistica on line che si differenzia dalla grande maggioranza dei siti web. Noi crediamo ancora molto nel contenuto e non solo nelle immagini.

Laura Canepa

Co Founder & Owner

Laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, inizio la mia esperienza lavorativa nel Private Banking e nel Wealth Management. Ma la passione per la creatività è così forte da indicarmi una strada diversa. In quasi dieci anni di lavoro nel mondo dell’arte moderna, attraverso progetti di comunicazione, ufficio stampa ed organizzazione eventi, scopro quanto il lato umano, le tradizioni e il savoir faire siano fondamentali nella realizzazione di un prodotto di lusso. Nasce così il desiderio di raccontarlo. Dopo una collaborazione con una rivista finanziaria e un lifestyle blog, arriva una nuova, appassionante ed intensa avventura: The Ducker.

Raffaella Verri

CO Founder & Owner

La mia formazione umanistica è maturata da un percorso di studi loso co e sociologico. Successivamente ho vinto un dottorato di ricerca presso l’Università Di Lingue e Comunicazione Iulm in Sociologia e Tecnica della comunicazione di massa. A completamento di questo percorso ho intrapreso un Master Internazionale in Communication and Media Management. Dopo aver lavorato per un periodo di tempo in sede universitaria, ho portato a termine numerosi progetti di comunicazione e marketing.

CONTRIBUTORS