Dal 4 al 9 aprile Milano ospita il Salone del Mobile 2017, il più grande evento di riferimento per il settore dell’arredo e del design, e noi di The Ducker Magazine saremo presenti per raccontarvi tutto il bello che verrà proposto.

salone del mobile 2017-evento-DeLightFuL-allestimento-sedie-tavolino-sfondo-cascata

Evento DeLightFuL al Salone del Mobile 2017

A Milano ogni anno, ad aprile, si svolge una grandissima manifestazione di fama internazionale, che è diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per il settore dell’arredamento e del design.

Il Salone del Mobile 2017 è un appuntamento unico nel suo genere, con la presentazione delle più recenti innovazioni di prodotti e soluzioni per l’abitare dei brand più famosi ed emergenti, ma anche con tantissimi eventi in giro per la città.

Un clima frizzante per una settimana dedicata al design e non solo per il Salone del Mobile 2017: in scena, ad esempio, le novità di Kartell e di Kartell by Laufen per il bagno, la nuova collezione di mobili di Riva 1920 per Automobili Lamborghini, la riedizione di una poltrona di Gio Ponti a opera di Molteni&C, la nuova linea di Calligaris, le ultime tendenze di Lago. E ancora, saranno numerosi i brand di moda con le loro linee per la casa, come Fendi Casa, Trussardi Casa, Missoni con la sua collaborazione con Jannelli&Volpi, e la nuova collezione firmata Missoni Home.

salone del mobile 2017-gio-ponti-collection-by-molteni-mobile-salotto-specchi

Gio Ponti Collection by Molteni&C

La nostra inviata Raffaella Verri sarà la portavoce di The Ducker al Salone del Mobile 2017 di Milano, e vi racconterà ogni dettaglio della kermesse dedicata all’arredamento e al design.

Seguiteci per poter ammirare le ultime novità che saranno protagoniste nella città meneghina e gli eventi più cool e di tendenza che animeranno le vie della creatività milanese.

salone del mobile 2017-milano-evento-design-interior-design-allestimento-esposizione-complementi-di-arredo-in-ceramica

Salone del Mobile

Credits: Salone del Mobile Milano, Pagina Facebook Molteni&C, Pagina Facebook Salone del Mobile.Milano