Armani Spa, il centro benessere dell’ottavo piano dell’Armani Hotel Milano, propone nuove offerte per coloro che trascorreranno la loro estate nella capitale meneghina.

Riaperto il primo luglio 2020, Armani Hotel Milano è tra i primi alberghi in Italia a sancire una partnership con il Gruppo Bureau Veritas, azienda leader a livello mondiale nei servizi di qualità, salute, ambiente e responsabilità sociale.

Con la riapertura dell’Hotel tornano a disposizione i servizi di Armani/Bamboo Bar e di Armani Spa dove sarà possibile accedere dalle ore 9 alle ore 21.

Armani/Bamboo Bar
Armani/Bamboo Bar

Concedersi un momento di indimenticabile benessere fisico e mentale nella Armani/Spa equivale anche a godere della spettacolare vista su Milano dagli oltre 1000mq.

Thalasso Cosmesi per rigenerarsi

Thalasso Cosmesi è un concentrato di bellezza e vitalità, una coccola speciale da dedicare a sé stessi. L’etimologia della parola, dal greco Thalassa (mare) e Kosmeo (bellezza), preannuncia come il trattamento, grazie alle proprietà depurative e detossinanti degli oligoelementi e del sale marino, sarà un toccasana per la cura del corpo.

Spa dell’Armani Hotel
Spa dell’Armani Hotel

Trattamenti personalizzati firmati Armani

Professionisti qualificati guideranno la scelta verso il miglior trattamento, personalizzando la proposta in base al risultato che si vuole raggiungere. La tonificazione dei tessuti della Mu Thalasso Corpo idrata che regala luminosità e morbidezza alla pelle del corpo è una delle opzioni, insieme a Fluidità Thalasso Corpo che svolge un’azione drenante con proprietà vasoattive in grado di favorire l’eliminazione dei liquidi. Libertà Thalasso, invece, è il trattamento che stimola la tonicità muscolare ed allontana i dolori reumatici dovuti allo stress. Non mancano proposte per il viso, la cui pelle torna ad essere luminosa e priva di impurità grazie a trattamenti specifici.

Spa dell’Armani Hotel
Spa dell’Armani Hotel

Al settimo piano di Armani Hotel, il Bamboo Bar, vi accoglierà per un light lunch o un aperitivo al termine del vostro trattamento. I signature cocktail concluderanno la giornata con armonia e vitalità.

Chef a domicilio

Non solo relax in spa. La voglia di prendersi cura dei propri clienti e l’impossibilità di riaprire il Ristorante dell’Hotel in Via Alessandro Manzoni hanno portato alla creazione di una nuova esperienza che coniuga, come abitudine, gusto e ed estetica. Parliamo del debutto di “Armani a Tavola” con cui tornare ad assaporare l’eccellenza della cucina dello chef Francesco Mascheroni.

Spa dell’Armani Hotel
Spa dell’Armani Hotel

Sono due le modalità attraverso cui accedere a questa speciale iniziativa: i clienti possono scegliere tra il gustare le portate prenotando la Presidential Suite al sesto piano dell’Hotel oppure godere dell’esperienza gastronomica direttamente nell’intimità della propria abitazione. I tre menù proposti in hotel, “Mare”, “Terra” e “Vegetariano”, a pranzo o a cena, si basano su ingredienti che celebrano le eccellenze italiane. Nelle proprie abitazioni, invece, lo chef Mascheroni cucinerà un menù unico e personalizzato. Il design Armani/Casa e le composizioni Armani/Fiori impreziosiranno la tavola in entrambe le occasioni.

ARMANI SPA
Spa dell’Armani Hotel

L’impegno dell’hotel milanese nella tutela della salute del cliente e dello staff sono da sempre una priorità; per questo motivo in tali circostanze, saranno elevati ancora di più gli standard di sicurezza per ridurre al minimo i rischi. Le camere degli ospiti verranno sanificate regolarmente prevedendo l’impiego di tecniche e tecnologie di comprovata efficacia nell’ambito della disinfezione degli ambienti e dei materiali.

Photo credi: Armani Hotel