Casa de Campo a Santo Domingo è ad oggi il resort di lusso della Repubblica Dominicana più ricercato e conosciuto in tutto il mondo dagli amanti del golf e dalle celebrità.

Con i suoi 2.800 ettari di estensione, Casa de Campo a Santo Domingo abbraccia la campagna dominicana fino ad affacciarsi sulle spiagge cristalline del Mar dei Caraibi.

Situato a pochi chilometri di distanza da La Romana, celebre località marittima della Repubblica Dominicana, la posizione strategica di questo resort di lusso riesce a soddisfare le esigenze e gli interessi di tutti i suoi ospiti.

CASA DE CAMPO santo domingo Teeth of the Dog
Il campo da golf Teeth of the Dog – Credit Casa de Campo

Scoprire le meraviglie offerte dalla Repubblica Dominicana

Raggiungibile da tutto il mondo grazie all’aeroporto di Punta Cana, Casa de Campo a Santo Domingo è la sistemazione ideale per tutti coloro che amano il relax e il lusso ma non vogliono rinunciare alla scoperta delle meraviglie offerte da un territorio.

Puerto Plata

Oltre alle spiagge bianche e alle acque limpide di Punta Cana, a solo un’ora di distanza, si può facilmente raggiungere la storica Puerto Plata, la più grande città sulla costa nord-ovest della Repubblica Dominicana.

Boca Chica

Una simile distanza separa Casa de Campo da Boca Chica, altra destinazione costiera tra le più rinomate per le spiagge infinite e paradisiache.

Casa de Campo a Santo Domingo offre un’ampia selezione di ristoranti, spiagge private, attività, sport, escursioni e rilassanti momenti in spa.

Soggiorno di una delle ville private all’interno del resort Casa de Campo; Villa privata del resort – Credit Casa de Campo

Suite, ville e lusso attendono gli ospiti

Gli ospiti di Casa de Campo possono scegliere tra camere lussuose, suite e villette private sulla costa; tutte le sistemazioni garantiscono ai visitatori il massimo del benessere.

Camere dal design moderno

Nelle camere del resort gli ospiti potranno vivere al meglio il proprio soggiorno e sentirsi a casa; accoglienti arredi in mogano e pietra caratterizzano il design moderno di tutte le sistemazioni del resort Casa de Campo.

Vista mozzafiato

Ad arricchire l’esperienza, da ogni sistemazione è possibile ammirare il panorama mozzafiato grazie al balcone privato: i colori della natura caraibica accompagneranno il risveglio dei visitatori.

Le ville private sono veri e propri appartamenti da sogno di fronte all’oceano. Ogni ambiente emana un’estrema cura nei dettagli e si delinea sono dotate un’atmosfera raffinata, elegante ma estremamente accogliente.

CASA DE CAMPO santo domingo Minitas Piscina
La piscina del Minitas Beach Club & Restaurant all’interno di Casa de Campo – Credit Casa de Campo

Benessere e ristorazione gourmet a Casa de Campo a Santo Domingo

Completa l’offerta relax di Casa de Campo a Santo Domingo una piscina privata e una spa in cui raggiungere il proprio benessere mentale e fisico grazie al personale altamente qualificato.

Piatti gourmet caratterizzati da sapori e gusti unici.

Il Minitas Beach Club ospita il ristorante di punta di Casa de Campo. Immerso in un paesaggio tropicale, il Minitas Beach Club & Restaurant permette agli ospiti di sperimentare culture e tradizioni culinarie diverse, grazie ai piatti gourmet caratterizzati da sapori e gusti unici.

Dopo il tramonto il Beach Club si unisce all’ampia gamma di lounge e bar in cui gustare cocktail e vivere la notte con divertimento e vivacità.

Nella sua atmosfera unica potrete immergervi nella piscina a sfioro sulla terrazza.

Con le maestrie locali e dalla matita di un architetto italiano

Vero gioiello all’interno della vasta tenuta di Casa de Campo a Santo Domingo è Altos De Chavon, un villaggio ricostruito interamente dagli artigiani locali su progetto del designer italiano Roberto Coppa.

Altos De Chavon 

In posizione sopraelevata sul fiume Chavon, Altos De Chavon è oggi un centro culturale molto attivo che richiama artisti e turisti da tutto il mondo; le sue case dai tetti rossi, la chiesetta, l’anfiteatro e le fontane diventano la cornice perfetta per una romantica passeggiata o un’escursione mattutina tra le sue stradine.

Un borgo medievale nel bel mezzo della campagna domenicana è qualcosa da non perdere.

CASA DE CAMPO santo domingo Links
Campo da golf Links all’interno di Casa de Campo – Credit Casa de Campo

Casa de Campo, fama mondiale nel mondo del golf

Ogni sistemazione scelta prevede il carrello golf da poter utilizzare durante il soggiorno.

Il resort Casa de Campo a Santo Domingo, non a caso è rinomato in tutto il mondo per i suoi campi da golf, fa di questo sport un vero e proprio stile di vita, una passione integrata nella quotidianità. Tutti gli ospiti, principianti o esperti, possono gareggiare attraversando i più spettacolari campi da golf della Repubblica Dominicana: Teeth of the Dog, Dye Fore e The Links.

Che vogliate dedicarvi allo sport, rilassarvi in spa o sulle spiagge, muovervi alla scoperta della Repubblica Domenicana, il Casa de Campo di Santo Domingo è la sistemazione di lusso per un soggiorno nel lusso.