Fabrizio Borraccino è il nuovo Executive Chef del Four Seasons Hotel di Milano.

Al nuovo executive chef del Four Seasons Hotel di Milano, Fabrizio Borraccino, spetterà la ridefinizione dell’offerta gastronomica del ristorante La Veranda, del lounge bar Foyer e del Giardino.

Inoltre supervisionerà anche il catering per gli eventi interni ed esterni.

Chef Four Seasons Hotel Milano: Fabrizio Borraccino
L’executive chef del Four Seasons Hotel di Milano – Credit: Four Season Hotel Milano

Executive chef stellato al Four Seasons Hotel di Milano

Dall’Abruzzo Fabrizio Borraccino diventa chef del Four Seasons Hotel di Milano potendo già vantare un’esperienza internazionale nell’hôtellerie di alto livello.

Già Sous Chef del Four Seasons Hotel di Ginevra, Fabrizio Borraccino ha ottenuto la sua prima stella Michelin nel Chianti, nel ruolo di Executive Chef del ristorante PoggioRosso del Relaix & Château Borgo San Felice.

Chef Four Seasons Hotel Milano: Lounge Bar
Il Lounge bar Foyer nel Four Seasons Hotel di Milano – Credit: Four Season Hotel Milano

Fabrizio Borraccino: alta cucina in un luogo unico

L’alta cucina del nuovo chef executive è concepita non solo come momento di convivialità e socializzazione ma come emozione e bellezza con lo scopo di creare un’esperienza “sinestetica”.

Lo chef del Four Seasons Hotel di Milano, Fabrizio Borraccino, custodisce una profonda conoscenza delle tecniche e degli ingredienti tradizionali a cui fanno da contraltare la contaminazione straniera soprattutto nell’estetica delle sue portate.

Il chiostro storico come location perfetta

Il Ristorante La Veranda propone una cucina mediterranea ma innovativa: lo splendido chiostro interno e la terrazza sulla corte antica creano uno scenario suggestivo e ricco di luce: la magia del luogo incontrano l’alta cucina del Four Seasons di Milano.

Chef Four Seasons Hotel Milano: Chocolate Room
La chocolate Room del Four Seasons Hotel di Milano – Credit: Four Seasons Hotel Milano

Chocolate Room: l’esperienza unica del cacao

Il Four Seasons è l’unico Hotel di Milano a disporre della Chocolate Room creata da Daniele Bonzi. Qui è possibile compiere un viaggio sorprendente scoprendo un numero impressionante di varietà di cacao, dalle proprietà, dagli aromi e dai sapori differenti, utilizzati con magistrale capacità e poesia dall’Executive Pastry Chef del Four Seasons Hotel.

Chef Four Seasons Hotel Milano: Chiostro Four
Il chiostro del Four Seasons Hotel di Milano – Credit: Four Seasons Hotel Milano

La storia incontra l’innovazione nel cuore di Milano

Nel pieno del quadrilatero della moda e a due passi da Via Montenapoleone, il Four Seasons Hotel di Milano è ospitato in un convento del XV secolo. Un luogo storico, un’oasi di pace nonostante la trasformazione in chiave contemporanea e l’elegante design che contraddistingue gli spazi del Four Seasons.

Quello che fu giardino nel chiostro del convento coltivato ad erbe officinali, mantiene il suo assetto di cortile segreto: qui si affacciano le camere del Four Seasons Hotel.  

Chef Four Seasons Hotel Milano: Presidential Room
Presidential Suite del Four Seasons Hotel di Milano  – Credit: Four Seasons Hotel Milano

Raffinatezza e lusso per un soggiorno indimenticabile

Il Four Seasons Hotel di via del Gesù a Milano offre camere e suite che riescono a conquistare tutti i visitatori che decidono di trascorrere un soggiorno in questo suggestivo luogo.

Questo hotel di Milano propone Camere Deluxe e Premium dotate di ogni comfort si alternano alle Presidential Suite. Veri e propri appartamenti in cui gli ospiti possono scegliere di rilassarsi davanti al camino oppure immergersi nella vasca idromassaggio privata dopo un’intera giornata alla scoperta della città.

Chef Four Seasons Hotel Milano: Spa
La spa del centro benessere del Four Seasons Hotel – Credit: Four Seasons Hotel Milano

Gusto e relax per un soggiorno perfetto

Tutti i giorni gli ospiti possono godere dell’ampia area benessere; l’accogliente SPA offre un’ampia gamma di trattamenti: massaggi, cura del viso e del corpo, trovando anche hair salon e centro fitness.