Un rifugio esclusivo sulla costa incontaminata della Sardegna
Affacciato sulla neonata Area Marina Protetta di Capo Spartivento, il Chia Laguna resort riaprirà le porte il 15 aprile, invitando i viaggiatori a immergersi in un’esperienza di lusso nella natura incontaminata.

Area Marina Protetta di Capo Spartivento, ©Maurizio Marassi
Il Chia Laguna Resort accoglie gli ospiti con tre hotel diversi, ciascuno pensato ad hoc per soddisfare desideri e necessità diversi. Il Conrad Chia Laguna Sardinia, unico hotel Conrad Hotels & Resorts in Italia, si conferma per il secondo anno tra i Recommended nella Forbes Travel Guide 2025. Ideale per coppie e famiglie, offre momenti di assoluto relax tra il Beach Club Dune di Campana e la Conrad Spa, dove i trattamenti ispirati alla tradizione sarda garantiscono un benessere profondo.

Monte Cogoni Beach
Per chi cerca una fuga romantica immersa nella natura, il Baia di Chia Resort Sardinia – Curio Collection by Hilton, un boutique hotel adults-only, offre suite esclusive con viste mozzafiato sul mare. Infine, l’Hotel Village, un’oasi pensata per le famiglie, offre spazi immersi nei giardini mediterranei e un rinnovato Kids Club, aperto dalle 9:00 alle 23:00, con un programma variegato di attività per i più piccoli.

Piscine della struttura, ©Maurizio Marassi
L’estate al Chia Laguna inizia all’insegna dello sport con la Chia Sport Week, dal 25 al 27 aprile, evento imperdibile per atleti e appassionati. Tre giorni di competizioni tra nuoto in acque libere (ChiaSWIM), triathlon (ChiaTRI) e corsa (Chia21), per vivere lo sport in uno scenario naturale straordinario.

Shardana Presidential Suite
Per gli sportivi il resort offre trekking panoramici, percorsi ciclabili, campi da padel e tennis in terra rossa, oltre a un campo da beach volley. La novità di quest’anno è la collaborazione con la Campioni Soccer Academy, che porta nel resort leggende della Premier League inglese e tecnici UEFA per programmi di allenamento esclusivi, affiancandosi alle esperienze calcistiche della Juventus Resort Experience e della GZ19 Football Academy di Gianluca Zambrotta.

Le dune
Con 107 camere e suite di lusso al Conrad Chia Laguna Sardinia, 77 raffinate sistemazioni al Baia di Chia Resort Sardinia e 240 confortevoli stanze all’Hotel Village, il Chia Laguna Resort è un vero gioiello dell’ospitalità. Il cuore pulsante del resort si trova tra i suoi 11 ristoranti gourmet, 8 bar, 5 piscine e una piazza dedicata a eventi e shopping. Gli ospiti possono anche rilassarsi nella Conrad Spa, un tempio del benessere di 1.000 mq, o esplorare le spiagge da sogno di Monte Cogoni e Dune di Campana, riconosciute tra le più belle d’Italia.
Per maggiori informazioni: www.chialagunaresort.com