Dior Cortina: inaugurato lo scorso 8 dicembre, l’esclusivo pop-up cattura l’attenzione con i suoi colori natalizi; spiccano il blu e l’oro in facciata, con baobab, emblemi e simboli dell’eternità africani, che sono un invito ad entrare in un modo fantastico.

Pop up store Dior, Cortina D’Ampezzo - Photo Credit: Dior
Pop up store Dior, Cortina D’Ampezzo – Photo Credit: Dior

Il nuovo store nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rinomata meta sciistica, nato in collaborazione con lo storico negozio Franz Kraler, espone la collezione Cruise 2020 disegnata da Maria Grazia Chiuri. Lo store, che chiuderà nell’aprile 2020, è percorso all’esterno e all’interno da un ipnotico motivo mimetico camouflage nei colori blu notte e caki; le pareti sono così animate in omaggio allo spirito natalizio.

Il disegno del camouflage si rintraccia anche su alcuni articoli esposti, tra cui la Small book tote, che in esclusiva presenta la scritta “Cortina” ricamata.

Pop up store Dior, Cortina D’Ampezzo - Photo Credit: Dior
Pop up store Dior, Cortina D’Ampezzo – Photo Credit: Dior

All’interno del nuovo pop up store è possibile scoprire in anteprima le creazioni Kim Jones per la primavera 2020 con il suo omaggio ai fiori e alla natura.
Come ultima sorpresa, il servizio ABCDior consente di personalizzare express i pezzi selezionati come accade nei principali store di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche l’articolo sulla capsule collection Dioriviera della collezione Dior Cruise 2020. Leggilo qui!