La collezione omaggia la passione di Monsieur Dior per la natura e le sue forme.
“Conosci la terra dove fioriscono i limoni, dove le arance d’oro brillano sulle scure foglie”, il paesaggio siciliano che conquistò Goethe nel 1787 continua a esercitare il suo fascino senza tempo e senza confini. E l’isola più grande del Mediterraneo ancora una volta è al centro dell’attenzione di Dior attraverso la nuova collezione “Sole di Sicilia”. Per celebrare la passione del fondatore del brand per la natura e la botanica, Dior Maison svela una linea dalle tonalità vivaci e brillanti. Protagonisti indiscussi: gli agrumi.
Piatti della collezione Sole di Sicilia
Geometrie di arance e limoni danno vita ad eleganti ghirlande sui piatti piani e da dessert 100% ceramica, mentre un’elegante decorazione a tema vegetale adorna un piatto da presentazione.
Piatti della collezione Sole di Sicilia
Gli stessi frutti sono protagonisti anche di bicchieri e di elementi decorativi da interni come le palle decorative in vetro. Ritroviamo poi la soleggiata ode alla raffinatezza e all’eccellenza su un set di tovagliette e sui tovaglioli in lino ricamato.
L’attenzione ai dettagli è sempre presente, e ogni elemento della collezione sembra raccontare una storia di eleganza e lusso senza tempo.
Piatto della collezione Sole di Sicilia
Un tributo ai colori e ai sapori delle terre del Sud, i piatti e gli elementi d’arredo dagli inconfondibili pattern agrumati ci invogliano a immergerci nell’atmosfera calda e vibrante della Sicilia.