Collocato, in modo incantevole, tra l’Etna ed il Mar Jonio, si erge maestoso il Boutique Hotel Donna Carmela.

Donna Carmela si trova nel suggestivo contesto di Carrubba di Riposto, posizione strategica e dalle molteplici attrattive culturali e paesaggistiche.

Questo meraviglioso ed esclusivo Boutique hotel è una residenza siciliana di fine Ottocento, luogo adatto per chi vuole regalarsi un soggiorno di relax in un posto estremamente esclusivo ed incantato.

Immerso in un vivaio di più di cinquecento ettari aventi al suo interno piante mediterranee e subtrobicali, Donna Carmela vanta anche un’azienda vitivinicola annessa, a pochi passi dall’hotel. Fiore all’occhiello di Donna Carmela sono i suoi cortili in pavimento lavico, la cantina che ospita vini pregiati e la piscina circondata da olivi.

L’hotel è stato ristrutturato da un noto designer francese che ha donato a questo raffinato hotel uno stile raffinato che risulta un perfetto connubio tra design classico e moderno, ovviamente donando ad ogni stanza un tono imponente ed assolutamente di gran classe.

La raffinata struttura è dotata di ventiquattro camere e suite, tutte differenti tra loro, distribuite in due strutture differenti ed una dependance completamente immersa tra le piante del parco della bucolica struttura.

La cura del dettaglio vige sovrana come si evince dagli interni rifiniti, un arredamento ricercato ed esclusivo, ed il panorama mozzafiato che guarda con occhi sognanti l’imponente Etna.

Le meravigliose Suite dell’esclusivo Boutique hotel sono costituite da camera da letto, bagno e salotto, per donare ai visitatori più esigenti spazi sicuramente più comodi ed ampi, avendo inoltre terrazzi da 15mq con annesse mini piscine.

Un ulteriore motivo d’orgoglio per il Boutique Hotel Donna Carmela è il ristorante, aperto sia agli ospiti dell’hotel sia ai visitatori esterni, che offre sapori tipici della secolare tradizione siciliana elaborati con estrema sapienza e con l’utilizzo di prodotti genuini di produzione propria.

Un vero e proprio luogo dove immergersi , tra profumi e colori, nella tradizione siciliana e lasciarsi coccolare tra i confort che questo esclusivo boutique hotel può  riservare ai clienti più raffinati.

Credits: www.donnacarmela.com