Presentati due nuovi itinerari all’interno della “Four seasons drive experience” 2023
Dopo il successo della prima edizione in Toscana, la catena di alberghi di lusso Four Seasons ha presentato due nuovi itinerari per i propri clienti appassionati di quattro ruote all’interno del progetto “Four Seasons Drive Experience”. Alpi e Napa Valley le destinazioni scelte per il 2023.

Gli ospiti, alla guida di auto di lusso, avranno l’occasione di vivere momenti memorabili e di visitare posti particolari, fuori dai classici itinerari turistici.
“Four Seasons Drive Experience è una naturale estensione su strada di ciò che facciamo da sempre, offrire esperienze curate nel dettaglio che permettono agli ospiti di andare alla scoperta di luoghi magici in modi nuovi e originali”, ha dichiarato Alejandro Reynal, Presidente e CEO di Four Seasons “Su queste auto di lusso gli ospiti potranno vivere esperienze di guida eccezionali, accompagnate dal servizio e dall’accoglienza tipici del brand Four Seasons”.
Il viaggio on the road alla scoperta delle Alpi si terrà dal 12 al 18 giugno 2023 e i partecipanti soggiorneranno tra il Four Seasons di Ginevra e quello di Megève. L’itinerario partirà da Ginevra, capitale del cantone omonimo e città dalle viste incantevoli sulle Alpi innevate.

Ginevra
I viaggiatori proseguiranno poi il tour, attraversando strade di montagna mozzafiato, alla volta del villaggio di Gruyère. Successivamente scopriranno le storiche tenute vinicole di Lavaux, oggi patrimonio UNESCO, all’interno delle quali avranno la possibilità di degustare le specialità enogastronomiche della zona. Mete successive saranno lo Château d’Avully con le sue iconiche torri e la cittadina di Megève dove potranno entrare a contatto con l’arte dell’orologeria. Tappe finali la visita ad Annecy e un’avventura alla scoperta delle vette del Monte Bianco attraverso il passo del Gran San Bernardo.

Orologiaio svizzero
Il tour californiano, in programma dal 29 ottobre al 4 novembre 2023, porterà gli ospiti ad esplorare sapori e profumi della Napa Valley e ad accoglierli sarà il Four Seasons Resort and Residences Napa Valley.

Napa Valley
Ad inaugurare l’esperienza sarà una cena di benvenuto nell’esclusiva Vineyard Barn per poi proseguire, nei giorni successivi, tra esperienze culinarie innovative e visite alle cantine più celebri della regione come per esempio la Opus One Winery.

Vineyard Barn
A seguire, sempre a bordo delle auto di lusso, raggiungeranno la Baia di Tomales famosa per gli allevamenti di ostriche e per finire avranno l’opportunità di fare un tour in traghetto nella baia di San Francisco e un volo in mongolfiera con vista su montagne e vigneti della regione.