L’Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel si conferma un’eccellenza europea nel cuore di Parigi.

Dopo la grande riapertura dello scorso anno, l’Hotel de Crillon A Rosewood Hotel, ha ottenuto importanti riconoscimenti all’interno della sedicesima edizione del Prix Villégiature 2018.

Cinque premi che si sommano al rinomato “Palace distinction” conferito dal Ministero del Turismo di Francia. Gratificazioni che confermano il valore della struttura e si trasformano in garanzia di qualità per gli ospiti, francesi e internazionali, che scelgono di soggiornare in questo gioiello nel cuore di Parigi.

L'Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel: esterno
Hotel de Crillon nel cuore di Parigi

In occasione del Prix Villégiature Awards è stato conferito all’Hotel de Crillon Paris il premio di Miglior Interior Design e Architettura in Europa.

L’edificio in pieno stile neoclassico, considerato da molti come l’Hotel più bello di Parigi, è stato ulteriormente valorizzato dall’intervento di restauro condotto dall’architetto Richard Martinet coadiuvato nella direzione artistica da Aline Asmar d’Amman che ha magistralmente coordinato l’operato di interior designer e stilisti. Alloggi unici che uniscono il gusto colto e aristocratico della corte francese con la modernità del XXI secolo: un perfetto connubio di comfort e lusso che disegna atmosfere da sogno.

L'Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel: ambiente interno
Ambienti interni dell’Hotel de Crillon

Le Signature Suites che si affacciano su Place de la Concorde, le camere e tutti gli altri ambienti sprigionano e diffondono a pieno titolo l’art de vivre francese. Esigenze e desideri degli ospiti che hanno scelto l’alta qualità dell’Hotel de Crillon sono soddisfatti con estrema attenzione e meticolosa cura nei dettagli.

Brasserie – Hair Salon – Ristorante

Il direttore dell’Hotel Crillon di Parigi Marc Raffray si è dichiarato estremamente onorato dei numerosi premi conferiti dai professionisti del settore, aggiungendo che i risultati ottenuti sono un importante “riconoscimento del lavoro quotidiano dei 380 dipendenti che incarnano lo spirito parigino della struttura”.

Les Ambassadeurs è stato premiato come il miglior bar di hotel su scala europea; considerato un monumento storico nonché vera e propria attrazione per turisti e parigini, offre cocktail esclusivi in una location straordinaria. Completano l’offerta culinaria il ristorante gourmet stellato L’Ecrin, la tipica parigina Brasserie D’Aumont e il Jardin d’Hivers che riusciranno ad incantare tutti gli appassionati del buon cibo.

L'Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel: ristorante

Tra gli altri premi l’Hotel de Crillon ottiene il riconoscimento per la Miglior Comunicazione interattiva alberghiera nel mondo e il merito di appartenere al Miglior Gruppo Alberghiero.

Rosewood Hotels & Resorts gestisce proprietà uniche nel loro genere nonché alcuni tra i più prestigiosi hotel e resort al mondo. Nella filosofia del brand si rintraccia la volontà di rispettare fedelmente la storia, la cultura e le sensibilità di ognuno degli edifici in 14 diversi paesi nel mondo.

L’eccellenza nel design, nella cucina e l’elevata cura dei dettagli uniti all’impeccabile ospitalità pongono indiscutibilmente l’Hotel de Crillon nella rosa dell’eccellenza alberghiera.