Un’oasi di lusso e bellezza in Provenza
Immerso nella magnifica campagna provenzale, Les Andéols è un raffinato hotel a cinque stelle, un luogo incantevole in cui trascorrere un soggiorno indimenticabile. La struttura offre ai propri ospiti un’esperienza unica che unisce eleganza e comfort in un ambiente naturalmente suggestivo. Gli spazi dell’hotel sono popolati da pezzi di design come le Tulip chairs di Saarinen e gli specchi di Starck.
Photo Credit: Design Hotels™
L’architettura dell’hotel Andéols regala nuove prospettive e si ispira alle linee pure, agli spazi su misura e all’arte e ai mobili tipicamente provenzali. Ciascuna delle 19 ville dell’hotel ha le sue peculiarità. Ad esempio, Maison Toujours si distingue per i toni pastello e le numerose opere d’arte che celebrano la figura femminile, mentre le pareti grigie in cemento di Maison Amoureux sono uno sfondo perfetto per le sedie Diamond di Bertoia. Alcune delle suite dispongono anche di piscine private, permettendo agli ospiti di rilassarsi e godersi la privacy assoluta.
Photo Credit: Design Hotels™
L’hotel Andéols regala esperienze culinarie eccezionali: il ristorante Le Platane celebra cucina francese e cucina mediterranea elaborando piatti stagionali con ingredienti provenienti direttamente dall’azienda agricola dell’hotel. Le combinazioni creative e audaci dello chef seguono l’approccio culinario “dal seme alla forchetta”. La cucina è un vero e proprio laboratorio di creatività e sperimentazione, dove si possono gustare piatti unici e sapori per nulla scontati.
Photo Credit: Design Hotels™
Oltre all’arte e al cibo, l’hotel Andéols offre un’ampia gamma di servizi e attività per garantire un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti possono rilassarsi nella spa, godere di massaggi rigeneranti o prendere il sole a bordo piscina. L’hotel, essendo in una posizione privilegiata, offre la possibilità di esplorare la splendida campagna provenzale attraverso escursioni a piedi o in bicicletta, permettendo di immergersi al meglio tra le bellezze della regione.
Photo Credit: Design Hotels™
L’arte abbonda nei corridoi e nelle ville dell’Andéols dove troviamo oltre 250 dipinti, fotografie e pezzi unici d’arredamento. Vengono organizzate periodicamente mostre fotografiche in collaborazione con la galleria parigina Kammel Mennour che celebrano il lavoro di fotografi come Nobuyoshi Araki, Ellen Von Unwerth e Daido Moriyama.
Prenotazioni su www.designhotels.com