Lorenzi Milano prosegue l’eccezionale heritage dello storico marchio G. Lorenzi di via Montenapoleone perpetuandone l’eccellenza.

Tre nuove grandi vetrine si affacciano su Piazza F. Meda: così il negozio Lorenzi Milano con la sua nuova sede diventa un crocevia di ispirazioni per una clientela esigente alla ricerca di manufatti esclusivi e di preziosi oggetti fuori del comune, da collezionare o regalare.

Lorenzi Milano - Photo Credit: Lorenzi Milano
Lorenzi Milano –

Gli articoli di Lorenzi Milano sono ideali come regalo di Natale per un pubblico attento ai dettagli e amante dell’alto artigianato. Pensati per accompagnare i rituali quotidiani, rendono speciali anche i gesti più semplici e sono in grado di arredare gli ambienti con il loro design moderno e la loro estetica senza tempo.

Lorenzi Milano - Photo Credit: Lorenzi Milano
Lorenzi Milano –

L’eredità dello storico marchio di via Montenapoleone viene raccolta da Lorenzi Milano che ne conserva valori e tradizione continuando a firmare prodotti artigianali di altissimo livello. Da quattro generazioni, la famiglia Lorenzi produce nei propri laboratori milanesi collezioni di oggetti apprezzati in tutto il mondo. Con maestria e passione, gli artigiani plasmano preziosi materiali accuratamente selezionati. Corno, legni pregiati, bambù, madreperla sono solo alcune delle nobili materie prime alla base dei manufatti: dagli accessori da viaggio a quelli per la cura personale, dai complementi d’arredo ai set da tavola per rendere unico e speciale ogni momento.

Lorenzi Milano - Photo Credit: Lorenzi Milano
Lorenzi Milano –

Regali di alto artigianato perfetti per Natale

Con le festività alle porte, il celebre brand milanese ha presentato tra le novità un set taglia torrone in corno, i flute per champagne in cervo, il set per caviale in pregiata madreperla australiana e la meravigliosa coltelliera, composta da utensili con lame forgiate in acciaio inossidabile e materiali naturali: una vera e propria opera d’arte.

Lorenzi Milano - Photo Credit: Lorenzi Milano
Lorenzi Milano –

Per una tavola a regola d’arte

L’attenzione del brand per la tavola è da sempre altissima; gli appassionati di degustazione professionale o sofisticati amateur, apprezzeranno le nuove proposte di apribottiglie e cavatappi, come sempre declinati in diversi materiali naturali; mentre per chi non rinuncia ad appartarsi in un fumoir rilassato su una comoda poltrona, gli accendini da tavolo dalle forme iconiche soddisfano il sofisticato rituale all’insegna della tradizione.

Potrebbe interessarti anche il nuovo progetto di social eating di Maria Chiara Veronelli.