The Ducker Magazine racconta ai suoi lettori, il mondo di Mary Frances, la quale alla domanda quale sia il segreto del suo successo, risponde semplicemente: “La collaborazione e la connessione tra le persone.”
L’artista Mary Frances, infatti, da sempre si circonda dei migliori esperti del settore per realizzare le sue creazioni. Gli elementi decorativi vengono inseriti a mano su ogni singola borsa. Risultato, l’esclusività.
A tal fine Mary Frances viaggia da un capo all’altro del globo per interfacciarsi personalmente con ogni componente dell’azienda.
La forza motrice è la collaborazione con artigiani internazionali con il preciso intento di arricchire il proprio bagaglio culturale e valorizzare i rapporti umani, ingrediente basilare del successo della stilista Mary Frances Shaffer che ha fondato l’omonima casa di moda americana che ha sede a San Francisco.
Da questa sinergia si creano innovative tecniche artigianali che trovano espressione nella collezione, e come afferma Mary Frances: “Voglio far captare alle mie clienti le varie culture del mondo e far vedere come le mie borse siano influenzate dai vari artisti.”
La mission della stilista è quello di garantire unicità alle proprie clienti plasmando accessori che esprimono ed interpretano lo stile individuale: “ispirati da tessuti, trame e combinazioni uniche di materiali e colori, disegni che hanno una lunga durata, fascino senza tempo”.