Misha Wallpaper è un marchio di design che esalta il Made in Italy e l’handmade, per collezioni di carta da parati in grado di unire innovazione e tradizione, con scenografie di interni eleganti e raffinate ideali per decorare ogni ambiente della casa.

Misha Wallpaper-interior-design-made-in-italy-carta-da-parati-verde-con-foglie-camera-da-letto

Quando lo stile italiano, l’eccellenza dell’artigianalità e l’arte del fatto a mano si incontrano non possono che nascere oggetti esclusivi e ricercati dei quali è facile innamorarsi.

Tutto questo è Misha Wallpaper, un marchio italiano in grado di trasformare le antiche forme dell’artigianato in stili di vita contemporanei, unendo tradizione e innovazione in ogni suo prodotto: carte da parati (fiore all’occhiello del brand), tessuti e arredi pensati per diversi ambienti della casa.

Le carte da parati in seta, in tessuto, con ricami, ma anche i complementi d’arredo rispecchiano questa filosofia, che porta il brand a essere uno dei più esclusivi del settore della decorazione di interni. Non mancano la grande creatività e il gusto italiani, in grado di proporre soluzioni di arredo uniche e ideali per ogni ambiente, per rendere i nostri interni davvero esclusivi.

Ogni collezione di carta da parati rivive di questo stile: la linea China Classic, che si rifà alle fantasie tradizionali a Chinoiserie, con fiori, uccelli, piante dipinte a mano su seta con tecniche artigianali del XVIII secolo; la collezione Asia che si ispira ai disegni della natura esotica; la linea Silk Embroideries, che sfrutta la tecnica pittorica tradizionale cinese insieme all’antica arte del ricamo, che si traducono in pannelli decorativi molto raffinati.

Per chi vuole arredare con uno stile green, da non perdere la collezione Natural Textures, realizzata in fibre naturali con tessiture in paglia, sisal, lino, seta, canapa e sughero, mentre Plains è la linea di carta da parati realizzata in seta pura e disponibile in un’ampia gamma di colori standard delle collezioni Asia e China Classic. La collezione Metallic chiude la vasta gamma di wallpaper: grazie all’utilizzo di foglie metalliche gli ambienti potranno brillare con riflessi dorati, argentati, metallici, per l’appunto.

Non solo carta da parati: Misha Wallpaper propone anche tessuti, come la collezione Dupion Silk, con tessuti in fibra naturale di seta e trama irregolari, ideali per rivestimenti e tendaggi, o la collezione Organza Silk in pura seta di organza, con effetto trasparente che dona luminosità all’ambiente se usato per i tendaggi.

Non dimentichiamo, poi, gli arredi, come i tavoli e i tavolini da caffè dal design minimalista, con piani di cristallo o di legno, comodini dal disegno semplice, in legno e impreziositi dalle carte dipinte a mano in seta delle collezioni Misha, paraventi a tre, quattro o cinque ante, rivestiti con seta dipinta a mano.

Collezioni esclusive in grado di dare un’anima raffinata e un’impronta sofisticata agli ambienti che andremo a decorare con le proposte di Misha Wallpaper.