Palazzo Bontadosi Hotel&Spa rappresenta un perfetto connubio tra art de vivre, creatività ed eleganza.

Lo splendido palazzo del ‘500 è situato a Montefalco, nel cuore dell’Umbria, ed offre un’atmosfera magica e suggestiva in un contesto dove passato e futuro si intrecciano creando un ambiente di grande raffinatezza e moderno design.

Le camere del maestoso palazzo, tutte differenti tra loro, sono curate nei minimi dettagli dando luogo ad uno spazio dove i sofisticati arredi ed i giochi di colore creano atmosfere di grande suggestione. Tutti gli ambienti sono di grande effetto scenico, impreziositi da affreschi originali, straordinari soffitti decorati e pavimenti in legno pregiato. Ogni dettaglio è accuratamente studiato per stupire i propri ospiti regalando loro un soggiorno incantevole.

Le stanze sono dotate di piumini d’oca, preziose lenzuola di lino d’Irlanda rigorosamente ricamate a mano e soffici cuscini rivestiti da tessuti pregiati.

La Spa di Palazzo Bontadosi, si trova in uno spettacolare scenario all’interno delle cantine medievali, un luogo fuori dal tempo dove potersi concedere qualche ora di relax coccolandosi con trattamenti personalizzati che contribuiscono a rendere il soggiorno un’incantata parentesi di benessere.

La piccola piscina è collocata all’interno dell’antica cisterna “dove si potranno provare i benefici del massaggio watzu o semplicemente ci si potrà rilassare sorseggiando un buon vino o una delle nostre tisane“.

L’Hammam, in ardesia e bisazze dorate, è il luogo ideale per rilassarsi beneficiando degli effetti salutari del vapore e della cromoterapia. Un palazzo incantato dove “l’arte di offrire ospitalità trova nuove soluzioni sussurrate dalle cinquecentesche mura del palazzo, ora reinterpretate dall’arredo improntato alla raffinatezza del design più moderno“.

Cerchi un esempio di architettura barocca?

Allora potrebbe interessarti BORGO EGNAZIABuona lettura.