Timeless è il nuovo servizio di permuta pensato da Pisa Orologeria per i clienti più affezionati. Di fronte al repentino cambiamento di mode e di gusti del pubblico, l’azienda, place to be per gli amanti del mondo delle lancette, formula la soluzione ideale per rinnovare le collezioni degli appassionati.
Da sempre ambasciatrice di un oggetto eterno, Pisa Orologeria è consapevole che un segnatempo sia in grado di restare immutato nella sua impeccabile qualità. Per questo motivo intende dare una seconda vita agli orologi più belli in possesso dei loro clienti.
Una soluzione che permette al mercato del lusso di rimodularsi in un momento così delicato anche dal punto di vista economico.
Il Flagship Store in Via Verri 7 a Milano
L’Azienda, di cui ricorre l’ottantesimo anniversario di fondazione in questo 2020, ha sempre proposto orologi d’avanguardia e instaurato un costante dialogo con i propri clienti al fine di individuare il prodotto più adatto alle singole esigenze.
Timeless permetterà agli appassionati di alta orologeria di rinnovare le proprie collezioni con una permuta sicura degli orologi posseduti a fronte di un nuovo acquisto presso il Flagship Store in Via Verri, 7 a Milano.
Foto storica degli interni della boutique
Per usufruire del servizio, potranno essere contattati gli esperti di Pisa Orologeria all’indirizzo mail [email protected] per fissare un appuntamento ed ottenere una valutazione del proprio orologio completo di scatola e garanzia compilata a partire dal 2010.