Fino ad Aprile 2016 il cuore della Milano di inizio secolo, in via Vincenzo Monti 42, ospita Raw Temporary, un affascinante pop-up store tra arte, design e curiosità firmate da Paolo Badesco.

Oltre 300 mq di pura magia tra arredi d’epoca, ceramiche, opere d’arte concepite per trasmettere una lettura personale dell’interpretazione di Abitare il Tempo. Raw Temporary è soprattutto un luogo da vivere: colazioni di lavoro, concerti, presentazioni letterarie ed esperienze multisensoriali.

Un ambiente dove spazio e tempo dialogano insieme grazie alla filosofia dell’eleganza tutta in chiave Raw. Un viaggio alla scoperta della dimensione più poetica dell’art de vivre, sottolineando la bellezza di oggetti “dans leur jus”, volutamente non restaurati per apprezzare e sentire maggiormente le stratificazioni del tempo e le loro infinite espressioni. Un vero percorso emozionale, fatto di ricordi, istanti presenti ed aspirazioni per il futuro. Raw, ideato dall’interior design Paolo Badesco, conta nella città di Milano già due boutique, una in Corso Magenta 96, e la seconda in Via Palermo 1, ideata con la partecipazione dell’architetto Costantino Affuso.

Qui nell’atelier di Via Vincenzo Monti, è bello perdersi tra le carte da parati tailor-made di Wall&Deco, vere e proprie scenografie domestiche, ed è facile restare affascinati dalle silhouette della collezione Lampe Gras di DCW éditions che enfatizzano il percorso all’interno degli ambienti domestici. E poi l’interpretazione unica dei valori dell’alto artigianato belga in bilico tra tradizione e sperimentazione con i divani e le poltrone del brand Schwung-Home.

Raw Temporary possiede quell’atmosfera particolare dei luoghi che, fin dalla prima volta, non si vorrebbero più lasciare. E sono sicura che proverete la medesima emozione di fronte alle composizioni floreali che Olivier Langhendries, artista e floral design belga, crea con estrema eleganza, grazia e sensibilità nel suo atelier “Cerise sur le gâteau”.

E’ questa l’art de vivre! La forza dell’estetica e dell’energia che scaturisce libera dalle doti di un vero talento.

In evidenza: Photocredits HR©valentinasommariva_temporaryRaw