The Spa by Sisley è la city Spa del Park Hyatt Milano nata dal matrimonio tra due importanti eccellenze internazionali. Un’esclusiva oasi di relax nel pieno centro storico della città. Un vero e proprio invito a prendersi cura di sé, abbandonandosi a mani esperte in un tempio esclusivo, accogliente, ma soprattutto rilassante.

Il cuore elegante di Park Hyatt Milano

A pochi passi dal Duomo, e non lontano dalla storica Galleria Vittorio Emanuele II, con la sua cupola in vetro in stile Belle Èpoque, c’è un luogo dove l’ospitalità è impeccabile e il design elegante. Varcando la soglia dell’hotel cinque stelle lusso, Park Hyatt Milano, resistere alla tentazione di abbandonarsi al piacere del lusso diventa quasi impossibile. Gli interni, curati dal noto designer americano Ed Tuttle, presentano un carattere sofisticato, che richiamano il gusto italiano, mai ostentato, che profuma di eleganza sottile avvolto da una raffinatezza delicata.

The Spa by Sisley

Tempo di Relax. The Spa by Sisley.

The Spa by Sisley, situata al piano -1 della struttura, rappresenta un’occasione unica e imperdibile per ritagliarsi un momento per sé e beneficiare di un’esperienza di altissimo livello, a 360°. L’attenzione al benessere comincia dall’ambiente caratterizzato da due cabine, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono rilassarsi con massaggi, trattamenti viso,
trattamenti corpo e vari servizi di bellezza. Completano infine, il bagno turco femminile e maschile, le docce polifunzionali e una vasca idromassaggio decorata con un prezioso mosaico d’oro creato
utilizzando vetro liscio creato da 250.000
piccoli tasselli di mosaico, ciascuno composto
da foglie d’oro 24 carati. Dettagli che fanno la differenza. Per tutti gli amanti del relax e della propria privacy, La Private Spa Room è la soluzione ideale. La struttura offre, infatti,
un bagno turco privato
con essenze aromatiche, per un’esperienza wellness di coppia, in totale riservatezza e comfort.

The Spa by Sisley
The Spa by Sisley

 La fitocosmesi di Sisley

L’approccio olistico alla bellezza e al benessere supporta l’equilibrio tra corpo, mente e anima. The Spa by Sisley accompagna l’ospite a sperimentare uno dei tanti trattamenti rilassanti e anti ageing affidandosi a mani esperte e professionali per ritrovare il proprio tempo di benessere. I trattamenti Phyto-Aromatique di Sisley combinano il savoir faire di un brand di alta gamma come Sisley con rituali provenienti dal mondo intero, arrivando a coinvolgere delicatamente ciascuno dei cinque sensi grazie ai benefici dell’aromaterapia. Ogni prodotto, è figlio della fitocosmesi, filosofia cara a Sisley sin dal 1976, anno di fondazione del brand, e impiega solo gli estratti naturali più puri di piante e oli essenziali, che garantiscono l’estrema qualità e l’incomparabile efficacia nel rispetto delle tradizioni locali.

The Spa by Sisley

Soin Phyto-Aromatique 1, 2, 3 Minceur. Tre giorni di bellezza

Ciascun trattamento Phyto-Aromatique
si declina in differenti versioni,
viso e corpo.
Concepiti con estrema attenzione al dettaglio, prevedono una gestualità specifica per rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle. Per il corpo, Soin Phyto-Aromatique 1, 2, 3 Minceur è composto da tre trattamenti esclusivi Sisley realizzati in tre giorni consecutivi, per avere una pelle nuova, morbida e levigata. Ogni rituale impiega Cellulinov un prodotto cosmetico innovativo, che contrasta gli inestetismi della cellulite agendo in profondità. Grazie al suo principio attivo, l’estratto di Semi di Longan, agisce efficacemente sull’aspetto della cellulite.

Cellulinov by Sisley

Il primo giorno, il corpo viene preparato a ricevere i trattamenti successivi attraverso l’esfoliazione, al fine di eliminare le tossine in profondità. Nel corso della seconda giornata, viene effettuato un drenaggio linfatico estetico volto a stimolare la circolazione della linfa per avere immediatamente gambe più leggere e infine, durante il terzo e ultimo giorno, vengono applicate una serie di tecniche anti-cellulite che agiscono su adiposità localizzate favorendone il rimodellamento. Un trattamento unico, da provare nelle sale raffinate della Spa.

The Spa by Sisley del Park Hyatt di Milano costituisce un viaggio sublime e affascinante per vivere la natura sulla propria pelle attraverso una profonda gestualità disegnata sul corpo.

The Spa by Sisley
The Spa by Sisley