Vincitore del World Luxury SPA Awards 2016, Lefay SPA Resort sul Lago di Garda continua a essere la meta ideale per un soggiorno indimenticabile.

Credits Lefay Resort & Spa Lago di Garda

Immaginate un’oasi di benessere e relax immersa nella totalità del silenzio, circondata dalla natura e da una vista mozzafiato, dove comfort e lusso a 5 stelle vi danno il benvenuto. Utopia? No, un sogno divenuto realtà per la famiglia Leali, da sempre impiegata in attività imprenditoriali, e che dal 2008 ha potuto coronare con il Lefay SPA Resort sul Lago di Garda, primo gioiello della collezione Lefay Resorts, a Gargnano, nel bel mezzo della Riviera dei Limoni.

Il Lefay SPA Resort, è stato pensato e studiato in ogni minimo dettaglio. Situato nel cuore di una collina di 11 ettari, costituisce il rifugio segreto di VIP e Celebs che amano coccolarsi e rilassarsi lontani da occhi indiscreti.

La sua struttura architettonica abbraccia il concetto di ecosostenibilità riducendo l’impatto sul territorio grazie a un design minimale che si integra perfettamente con il paesaggio circostante e, per merito di tecnologie all’avanguardia, è in grado di ridurre il consumo energetico.

Assolutamente imperdibile il soggiorno in una delle camere del Resort realizzate con tessuti naturali e pregiati materiali italiani, per regalare piccoli agi e far sentire gli ospiti al centro dell’attenzione. Fiore all’occhiello, la nuova Royal Pool & SPA Suite, massima espressione del nuovo lusso Lefay dove pace, natura, spazio e benessere si fondono in un’esperienza unica e irripetibile. La Royal Pool & SPA Suite si affaccia su un giardino privato e una piscina Infinity ad uso esclusivo con spettacolare vista lago, dove potersi rilassare tra un trattamento e l’altro nell’adiacente private SPA.

Cuore pulsante della SPA Resort è la Lefay SPA, vero tempio di benessere, che comprende piscine, saune, grotte e spazi fitness (in e outdoor) per offrire un’esperienza rigenerante e di grande prestigio. Tanti i trattamenti da scegliere per farsi coccolare, basati sul Lefay Method messo a punto dal comitato medico scientifico interno, che si pone come obiettivo quello di riscoprire l’armonia tra anima e corpo, combinando l’antica medicina cinese con la ricerca scientifica occidentale.

Per chi volesse concludere la giornata con un’emozionante vista panoramica dell’Infinity Pool (una delle più belle al mondo), sorseggiando un drink al tramonto, potrà farlo presso il Lounge & Pool Bar. Per i più gourmet, i ristoranti situati all’interno del Resort, La Grande Limonaia e la Trattoria La Vigna, sapranno soddisfare le vostre esigenze, con una cena sana e gustosa al tempo stesso.