In Nuova Zelanda, sul blu dell’Oceano Pacifico, sorgono le eleganti e sontuose suite del Lodge at Kauri Cliffs a Matauri Bay.

Uno spazio di lusso affacciato sul mare, una struttura interamente progettata da Virginia Fisher, la designer che ha concepito le superfici interne come un insieme di eleganti e confortevoli stanze, caratterizzate da ampie zone e grandi finestrate rivolte verso i colori dell’orizzonte.

Ogni settore interno del Lodge at Kauri Cliffs è contraddistinto dalla cura verso i dettagli, dalle aree comuni alle suite deluxe: tutto è specchio del candore luminoso e rassicurante di queste terre emerse a poca distanza dall’Australia.

Le stanze sono dotate di salotti concepiti come angoli per rilassarsi nella quiete della privacy di ogni singolo spazio, aree dove poter leggere un buon libro e farsi coccolare dal rumore delle onde che si infrangono sulla costa illuminata dagli incantevoli tramonti.

Il Lodge at Kauri Cliffs è un magico buen retiro grazie alla grande preparazione di un team specializzato capace di assistere gli ospiti in ogni momento del proprio soggiorno. Ogni esigenza è soddisfatta dal personale, tutto è volto al concepimento del puro comfort.

Meravigliose restano le aree comuni, i cui arredi dai colori chiari che virano dal bianco al tortora donano la percezione degli ampi spazi aperti, illuminate dalla luce naturale che attraversa le spaziose vetrate che circondano l’intero perimetro.

Lo stesso si percepisce nell’angolo ristorante, un luogo sofisticato, ma allo stesso tempo caldo e avvolgente, in cui si possono degustare i sapori locali abbinati a grandi piatti della tradizione internazionale.

Il complesso sorge, oltre che ai margini della spiaggia, nel cuore di un grande campo da golf, immerso tra il candore della sabbia e il blu intenso dell’Oceano.

 Suite con salotti e Aree comuni interne

Molte le opportunità per lo svago ed il tempo libero offerte dal Lodge at Kauri Cliffs.

Passeggiate nella natura, visite nelle fattorie per la gioia dei più piccoli, escursioni in quad e cavalcate lungo la costa, partite di golf, attività sulla spiaggia per tutta la famiglia, esplorazioni con guide esperte nella foresta locale e attività di pesca e birdwatching, sono solo alcune delle attività attraverso le quali immergersi tra i verdi paesaggi della Nuova Zelanda.

Non mancano possibilità di relax, grazie al grande complesso Spa che affianca il Lodge lungo la battigia, un’area in cui la riscoperta del piacere fisico e mentale aiutano a concepire al meglio i momenti dei soggiorni trascorsi in questo meraviglioso complesso.

Il Lodge at Kauri Cliffs guarda dunque a soddisfare gli ospiti in varie gamme di occasioni, un luogo speciale in cui poter celebrare anche eventi unici e indimenticabili, volti a regalare a chi arriva la grande ricchezza del luogo.

Scorci dalle aree verdi – Pool interna ed esterna

Il Lodge at Kauri Cliffs è un sogno da vivere tra mare e natura, riempiendo gli occhi tra i colori intensi dell’orizzonte che virano tra il sogno e la realtà.