Per il settimo anno consecutivo, The Thinking Traveller, agenzia di locazione ville, è stata premiata con il prestigioso titolo di “Best Villa Rental Company in the World” ai Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveller 2022.
Rossella e Huw Beaugié, fondatori della compagnia, festeggiano il riconoscimento conferito loro come primi attori nell’offerta di esperienze di viaggio.
Fanya, Syros, Grecia
“È un risultato straordinario che testimonia il duro lavoro del nostro team. Dai dipendenti ai proprietari, dalle governanti, agli chef fino alle guide e a tutti coloro che contribuiscono a rendere perfetta una vacanza nelle ville da noi gestite in esclusiva. Non abbiamo concorrenti in nessuna delle categorie e di questo siamo ancora più orgogliosi” hanno commentato Huw e Rossella Beaugié.
Quest’anno The Thinking Traveller raggiunge i suoi primi 20 anni di attività e guarda con ottimismo al 2023.
L’esperienza che offre nelle proprie strutture, infatti, è un mix incredibile di molteplici aspetti: dalla privacy di una proprietà privata al fascino tipico di un albergo di lusso, fino alle esperienze più vere sul territorio.
Masseria Acquadolce, Puglia
Nato nel 2002 dalla missione di Rossella e Huw Beaugié di disegnare la migliore esperienza di vacanza possibile, The Thinking Traveller, dopo le prime ville in Sicilia, ha raggiunto il successo con conseguente richiesta da parte degli ospiti di nuove destinazioni e un ampliamento del portfolio.
Oggi gestisce l’affitto di 228 proprietà̀ nel Mediterraneo. Le ville rispondono agli alti parametri richiesti dal tour operator per assicurare un’esperienza immersiva unica, in privacy e sicurezza totali, caratteristiche, queste, che rendono The Thinking Traveller una delle scelte preferite da VIP e personalità̀ internazionali.
Le numerose ville selezionate rispondono alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore; tra di esse Rocca delle Tre Contrade, tenuta del XIX secolo accuratamente restaurata sulla costa orientale della Sicilia che eccelle per i piatti indimenticabili che ogni giorno lo chef prepara.
Casa Vera, Sicilia
I Bruzzi, in Corsica, mimetizzata tra i giardini di macchia mediterranea e dagli interni dal design contemporaneo, è la location perfetta per una vacanza attiva all’insegna dello sport.
Le spiagge sono a pochi passi, ma si può optare per la piscina vista mare o per un trek lungo diversi sentieri.
Sull’isola di Paros, Santhia è una raffinata villa sulla spiaggia con molteplici dettagli che la rendono un’oasi di benessere: l’ampia terrazza esterna, la piscina a sfioro, il sentiero che si snoda tra giardini ricchi di arbusti e fiori aromatici, fino alla spiaggia raggiungibile a piedi.
Masseria Acquadolce in Puglia è inserita in una tenuta privata di sei ettari; tramite un accurato restauro è stata trasformata in un’elegante residenza di campagna.
Rocca delle Tre Contrade, Sicilia
L’esclusività per tutte le ville gestite dalla società fa sì che esse non siano disponibili su altri siti web, garantendo agli ospiti una conoscenza approfondita delle strutture e del territorio che le ospitano in virtù di un livello eccezionale di qualità e servizio.
Inoltre, il team di The Thinking Traveller vive nelle regioni in questione e per questo motivo sono in grado di organizzare una gamma allettante di servizi aggiuntivi di alta qualità, noti come Think Experiences, consentendo agli ospiti un’immersione totale nella cultura locale. Non c’è da stupirsi, dunque, i lettori di Condé Nast Traveller la votino ripetutamente come loro società di locazione ville preferita.