Zoë Kravitz, Jimin e Gal Gadot protagonisti della nuova campagna.
Tiffany & Co. ha presentato l’ultima campagna promozionale per le nuove collezioni Tiffany T e Tiffany Hardware con tre Ambassador della Maison. Testimonial delle nuove collezioni dell’azienda statunitense sono la modella e attrice californiana Zoe Kravitz, il cantante e compositore sudcoreano Jimin e l’attrice israeliana Gal Gadot.

Zoë Kravitz
“La nostra campagna “This Is Tiffany” è un omaggio autentico allo stile individuale. Noi creiamo i gioielli, ma sono gli house ambassador come Zoë, Jimin dei BTS e Gal che danno significato alle collezioni e le interpretano al meglio.” Dichiara Alexandre Arnault (Executive Vice President, Product & Communication di Tiffany & Co.).
La campagna rispecchia a pieno lo spirito e la filosofia autentica della Maison Tiffany; “This is Tiffany” celebra l’importanza di essere se stessi, la collezione è un vero e proprio omaggio alla gioia e all’ottimismo. Zoë, Jimin e Gal si rivelano testimonial perfetti e, ciascuno con il proprio stile, celebrano purezza e semplicità delle linee protagoniste della campagna.

Jimin
La collezione Tiffany T è ispirata al logo di Tiffany: una semplice costruzione grafica che si traduce in grande eleganza. Ogni singolo pezzo celebra il brand e ne omaggia l’indiscutibile modernità.

Zoë Kravitz
Tra le più distintive della maison è Tiffany HardWear, riproposta nella SS23 ha debuttato nel 2017 ed è oggi una delle collezioni di punta di Tiffany & Co. La linea s’ispira in toto alle architetture della città di New York: le maglie giocano su equilibri prospettici e proporzioni geometriche. Novità del 2023 è un orologio con cassa taglio cushion impreziosito da un vetro zaffiro che nelle sfaccettature rimanda ai diamanti, omaggio alla tradizione di Tiffany & Co. è il meccanismo di chiusura personalizzato che fissa la cassa dell’orologio al bracciale con i diamanti. Fil rouge tra le collezioni sono ricercatezza e innovazione costante. Profili eleganti, dettagli lucidati a mano e meravigliosi pavé di diamanti arricchiscono i gioielli Tiffany T e Tiffany HardWear.

Gal Gadot
La maison Tiffany & Co., fondata da Charles Lewis Tiffany a New York nel 1837, è oggi tra I brand di gioielleria più famosi al mondo. L’azienda conta più 14000 dipendenti e circa 300 negozi in tutto il mondo e da tempo conduce la propria attività in modo responsabile e sostenibile e dando priorità a diversità e inclusione.