Il Treville Laurito Beach Club resta la meta d’elezione per ospiti provenienti da tutto il mondo, alla ricerca di un soggiorno all’insegna di un’ospitalità eccellente, un’offerta gastronomica autentica e del privilegio di dormire coccolati dal rumore delle onde che si infrangono sulla battigia.
Spiaggia di Laurito
Il beach club Treville è posizionato ai piedi di una gola e ospitato in un’elegante casa sulla spiaggia di Laurito; è raggiungibile in pochi minuti con uno dei tradizionali gozzi in legno di Villa Treville che effettuano transfer gratuiti per gli ospiti dal molo di Positano.
Questo emblema dell’estate in Costiera Amalfitana è uno dei prodotti del brand Treville che appartiene alla famiglia Friedland, divenuta proprietaria di Villa Treville, la storica residenza di charme a Positano, di proprietà di Franco Zeffirelli e trasformata in icona dell’ospitalità di lusso: un progetto nato grazie alla collaborazione con il celebre architetto pioniere della mise-en scéne operistica Renzo Mongiardino che la trasformò immediatamente nel rifugio perfetto di star del calibro di Maria Callas, Elizabeth Taylor, Richard Burton, Liza Minnelli, Leonard Bernstein e Rudolf Nureyev.
Treville Laurito Beach Club
Al Treville Laurito Beach gli ospiti vivono un soggiorno lontano dal caos del centro di Positano, in un piccolo angolo paradisiaco della costa. Alla privacy e all’esclusività del luogo si aggiungono i suoni e gli odori del mare che si intrecciano e amplificano, creando un’atmosfera di assoluta serenità.
Al piano superiore, la struttura dispone di otto camere da letto dotate di ogni comfort e affacciate sul mare, i cui interni rendono omaggio all’antica eredità mediterranea con le persiane blu e le pareti bianche a donare un tocco chic. A disposizione degli ospiti, il beach club dispone anche di un servizio spiaggia a cinque stelle.
Terrazza ristorante
La terrazza ristorante al piano terra è un ambiente unico in cui riescono a fondersi i colori della costa e del mare richiamando le case del villaggio.
Immancabile la proposta gastronomica dell’Executive Chef Vincenzo Castaldo che supervisiona tutti i ristoranti e i bar di Villa Treville, con la consulenza dello Chef stellato Antonio Mellino, patron del celebre ristorante I Quattro Passi di Nerano.
Il menu offerto nel Treville Laurito Beach è un omaggio alla tradizione culinaria del Sud Italia rivisitata in chiave contemporanea e valorizza la ricchezza della produzione locale tramite ricette che vedono come protagonisti il pesce fresco di giornata, la pasta fatta in casa e pizze gourmet. Non manca una vasta selezione di etichette di vini locali e cocktail costieri.
Camere in stile mediterraneo
Nel pomeriggio, il ristorante si trasforma in Beach Bar per prolungare il relax in spiaggia degli ospiti con snack, bevande fresche e cocktail d’autore fino al tramonto, accompagnati da remix di musica internazionale anni ’60 e ’90.
Quali alberghi in Costiera Amalfitana sceglie un amante dell’art de vivre?
Leggi l’articolo sul Monastero Santa Rosa Hotel & Spa