Cannes: inaugura la prima spiaggia Vilebrequin
A partire da aprile, il marchio di costumi da bagno di lusso nato a Saint-Tropez Vilebrequin ha fatto il suo ingresso su una delle spiagge private più amate di Cannes: l’Ondine. Situato a pochi passi dall’iconica Croisette, lo spazio totalmente rinnovato si presenta con il caratteristico design inconfondibile del brand nato nel 1971.
Vilebrequin, la plage
“La spiaggia è il luogo dove nasce Vilebrequin. Ed è il luogo a cui appartiene. Ogni estate dal 1971 è stato il palcoscenico privilegiato dell’arte di vivere al sole del brand. Era solo questione di tempo prima che mettessimo la spiaggia al centro della scena, facendo approdare le nostre tartarughe e i nostri ombrelloni in Côted’Azur!” Dichiara Roland Herlory, CEO di Vilebrequin
Vilebrequin, la plage
Ideati dal famoso interior designer Vincent Darré, gli arredi e i decori accolgono gli ospiti in una vera e propria oasi mediterranea: i pannelli di legno sono invecchiati naturalmente con la salsedine, le piastrelle sono dipinte a mano e i vasi in ceramica decorati con creature marine e piante rigogliose. All’interno una cabina decorata con antichi oggetti legati al mare ospita un bar e una zona da pranzo.
La terrazza è il luogo ideale per sorseggiare un Ondine Fizz o un Beach Bubble da accompagnare con le delizie del menu ispirato alle tradizioni locali, come il polpo alla griglia, l’insalata di aragosta e molto altro. Nella zona VIP esterna si trovano i divanetti e gli sgabelli a forma di pesci e polpi.
Vilebrequin, la plage
Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di noleggiare i teli mare jacquard Vilebrequin in cinque diverse varianti di colore.
Gli arredi firmati Vincent Darré
“Come un raggio di luce, Vilebrequin La Plage splende durante il giorno. Di notte, le stelle illuminano il bar e le tartarughe brillano sui tavoli.
Tutto è pensato per vivere una vacanza come un film in technicolor di cui ognuno si sente il protagonista.” Vincent Darré
64 Boulevard de la Croisette, Cannes Orari: dalle 10.00 alle 2am
Prenotazioni: +33 4 93 94 23 15