Una nuova collezione pensata per ogni ambiente della propria casa. Così la Maison francese presenta una nuova capsule che, insieme alle candele, offre un ventaglio completo di soluzioni.
Profumo di casa
Architetture olfattive per ambienti che sanno di buono. Il profumo di casa è qualcosa che riporta alla mente un luogo intimo, prezioso, famigliare. Officine Universelle Buly si propone come nuovo punto di riferimento nell’universo dell’eccellenza olfattiva, non solo per le fragranze offerte, ma anche per le modalità innovative di diffusione. Con l’iconica collezione arricchita da quattro nuove proposte, l’obiettivo è trasformare la casa in una fonte d’ispirazione. Rendere speciale la quotidianità con una fragranza che rifletta il carattere di chi vive in quella casa, evocando audacia o delicatezza a seconda della personalità. Anche il gesto con cui si profuma un ambiente ha la sua importanza: il crepitio di una fiamma, l’apertura di una porcellana, lo schiocco di un fiammifero, il clic di un interruttore o il silenzio di una matita… piccoli gesti che diffondono profumo con discrezione ed eleganza. Ogni stanza racchiude una sua profumazione, un’essenza nella quale riconoscersi e lasciarsi traportare, valicando ogni frontiera invisibile per riportare alla memoria la quotidianità di sempre, data dai piccoli gesti.

Un universo di novità
Tra le novità che Officine Universelle Buly presenza per questo autunno troviamo la lanterna profumata. Ideale per profumare la camera da letto, questa creazione unisce eleganza e innovazione. Questo raffinato diffusore rappresenta un perfetto connubio tra estetica e funzionalità: sfruttando il calore di una lampadina, diffonde in modo sicuro e delicato l’aroma di una candela profumata. La luce stessa si trasforma in essenza, mentre un pratico timer permette di regolare la persistenza del profumo e prolungare la durata della candela.

Per l’armadio, la scatola metallica profumata rappresenta il “mai più senza” del proprio guardaroba. Il piccolo profumatore, che diffonde la sua fragranza ovunque sia appeso, inebria ogni ambiente: dall’armadio, all’abitacolo di un’auto, ma anche una piccola stanza. Per ravvivare il profumo sarà sufficiente capovolgere il flaconcino come una clessidra, e ripetere ancora nel senso opposto, tre volte.

Per chi trascorre tanto tempo in ufficio, invece, Buly ha pensato anche alle matite profumate. La fragranza avvolgerà con decisione l’ambiente per renderlo piacevole all’olfatto. In ultimo, per il bagno, la Maison presenta una nuova scatolina in porcellana bianca dove è racchiuso tutto il potere delle fragranze. Da tenere sul bordo del lavandino o della vasca, questo scrigno odoroso è ideale per trattenere gli aromi e rilasciarli quando aperto. Il profilo di Virgilio decora la scatoletta impreziosendola.
