Una location dal design unico e ricercato, il risto-bistrò di Carlo e Camilla in segheria di Via Meda, 24 a Milano, ha fatto da sfondo alla sfilata Spring Summer 2019 del brand tutto italiano Aniye By.

Dalla musica alla moda, con la stessa passione ed entusiasmo, Vannis Marchi – titolare e amministratore delegato – e Alessandra Marchi – direttore creativo, lanciano nel 1999 la prima collezione Aniye By, “per una nuova donna che sappia raccontare molto di più di un semplice outfit”. Un total look con un forte messaggio di stile, pensato per una donna ironica e coraggiosa, affascinante e di carattere.

Così tra le sedute di A.G. Fronzoni e di Jasper Morrison, allestimenti floreali e nobili lampadari di cristallo, uno dopo l’altro hanno sfilato gli oltre 60 look per la prossima bella stagione. Un incontro tra moda e design per un set teatrale di grandissimo impatto visivo e multisensoriale.

“Lo stile è un pensiero ben vestito”. Questo è il motto del direttore creativo di Aniye By, Alessandra Marchi, che si definisce un’amante del “re-vintage”, per dare vita nuova a ciò che un tempo era qualcos’altro. Il suo estro stilistico è evidente nella scelta dei materiali e nella ricercatezza dei dettagli.

Lo spazio in cui lavora, con la sua atmosfera, racconta molto del suo immaginario: grandi e vecchi cancelli assemblati diventano pareti mobili di pizzo in metallo, alle pareti tendaggi reinventati con antiche stoffe sartoriali del passato e tele macramè, e l’archivio personale di abiti ed accessori acquistati durante i viaggi in tutto il mondo.

La nuova collezione Spring Summer 2019 ruota intorno a una nuova icona che Aniye By immagina: bionda, elegante, passionale e sensuale, ma anche timida e posata, che non perde la sua aura di pura femminilità.

Dal giorno, alla notte, il colore illumina gli outfit del guardaroba Aniye By.

Dai lunghi abiti in chiffon dalle scollature ampie e dagli spacchi profondi, nelle tenui nuance di petali di fiori che lentamente si declinano in colori più strong per la sera, agli abitini shiny tempestati da paillettes o arricchiti da preziosi pizzi, tutta la collezione di abbigliamento Aniye By è un mix di emozioni. Capi giovani e versatili, dalle lunghezze varie e i volumi vaporosi dei tessuti impalpabili regalano movimento e dinamismo.

Aniye By: tre modelli della collezione SS 2019
Aniye By - SS 2019

Un nuovo spettacolo senza regole, per look ideali che fuoriescono dai soliti schemi scanditi dal tempo delle convenzioni e, per la prima volta, il brand Aniye By presenta la sua personalissima collezione sposa.

Innovativa, dall’appeal rock che riassume in cinque modelli il DNA del marchio. My Perfect Day, così si chiama la mini-collection, che rivoluziona il format e l’immagine dell’abito da sposa. Un progetto innovativo, anche nello stile, in perfetta linea Aniye By. Un sogno romantico, etereo di giorno e rock di notte, guidato interamente dalle emozioni del cuore.

Aniye By: tre modelli della collezione My Perfect Day
Aniye By - My Perfect Day