I vent’anni di Armani Beauty

 

Il 2020 per la maison Armani si apre con l’anniversario del lancio del make up Armani Beauty.
L’esclusiva linea Armani make up è composta da una serie di prodotti di alta gamma, ottenuti attraverso lo sviluppo di formule innovative e all’avanguardia.

I cosmetici Armani Beauty si contraddistinguono per le texture estremamente leggere e impalpabili, capaci di esaltare non solo la bellezza e l’eleganza, ma soprattutto la nostra personalità, aiutandoci ad essere maggiormente consapevoli di noi stesse.

“Credo che la bellezza venga prima di tutto dall’interno. Le mie creazioni non sono fatte per mascherare o nascondere la personalità di chi le indossa, ma per rivelarla”. Giorgio Armani

L’anniversario dei 20 anni di Giorgio Armani Beauty è anche l’occasione per riproporre i prodotti che hanno reso celebre la linea di make up della nota casa di moda, nata quasi per caso nei backstage delle sfilate.

Per celebrare e riproporre i suoi esclusivi cosmetici la maison si affida all’attrice Cate Blanchett, icona di bellezza e naturalezza allo stesso tempo.

 

armani beauty

La linea di bellezza ideata da Giorgio Armani comprende alcuni prodotti ormai noti per la qualità e risultati che si ottengono, anche se non si è dei make up artist.

Il Luminous Silk Foundation, oggi disponibile in ben 40 nuance, capace di donare all’incarnato una luminosità naturale e delicata come la seta.

Lip Maestro il rossetto liquido dalla consistenza vellutata ad effetto rimpolpante, con la sua speciale formula dona una colorazione intensa e luminosità alle tue labbra.

Mentre, in occasione dei 20 anni della Armani Beauty, la maison lancia Luminous Silk Concealer, un prodotto che conferisce all’incarnato un impeccabile effetto naturale e fresco. Il Luminous Silk Concealer è disponibile in 20 tonalità.

L’accurata scelta dei materiali, unita allo sviluppo di formule innovative, hanno contribuito a rendere la linea make up Armani Beauty tra le migliori sul mercato, con alti standard di resa. I prodotti Armani Beauty, infatti, sono semplici da applicare, donano una copertura perfetta e naturale e grantiscono un’elevata durata del make up.

Nelle foto: Cate Blanchett Copyrights Tom Munro per Giorgio Armani beauty. Sara Sampaio, Barbara Palvin, Greta Ferro: Copyrights Karim Sadli per Giorgio Armani beauty.

Non perdere l’articolo sul Premio alla carriera conferito a Giorgio Armani.