Un principio alchemico che si trasforma in scienza a servizio della bellezza. Con le nuove creme anti-age per l’autunno 2023 rivelano all’interno di packaging futuristici prodotti che meglio testimoniano le proprietà intrise della natura e dei loro principi.
Rigenerare le cellule con Skinius
L’autunno e i suoi venti freddi e le piogge torrenziali portano con sé il bisogno intrinseco di curare la pelle del viso proteggendola. Dermagenia Daylife di Skinius è la crema rigenerante che grazie all’azione ossidante vengono combattuti i radicali liberi, favorendo il mantenimento di una buona fisiologia cellulare. Oltre a donare un’idratazione intensa e di lunga durata regala una profumazione fiorita, dove i toni fruttati di pesca, mela e bergamotto si fondono a quelli di lavanda, geranio e rosa mixati a sfumature muschiate e legnose.
Dermagenia Daylife di Skinius
Bellezza sostenibile
Miamo Age Reverse Masque è il prodotto refill che va verso la sostenibilità ambientale. Un inno all’eleganza che attraverso attivi dall’azione epigenetica fortifica i naturali processi di riparazione delle cellule ripristinando le difese antiossidanti naturali della pelle. Una sintesi di proteine come collagene ed elastina per combattere l’invecchiamento e ristabilire la luminosità della pelle. Da usare sia come maschera per la sera o come crema quotidiana.
Miamo Age Reverse masque
Beevine Elixir di Apivita. Un nuovo inizio
Ingredienti naturali e polifenoli della propoli e della vite. Beevine Elixir di Apivita è la soluzione ideata per avere una pelle compatta e senza rughe. Grazie agli ingredienti contenuti nella gamma la pelle sembra rinnovata e ringiovanita. Effetto lifting ed elasticità per un prodotto capace di rassodare la pelle incrementandone l’elasticità. Propoli, collagene e acido ialuronico tre ingredienti per prodotti capaci di rinnovare la pelle e regalare un’efficacia prolungata.
Beevine Elixir
Un’iniezione di bellezza con Bioline Jatò
C’è già aria di Natale. Bioline Jatò ha ideato il trenino delle feste, un percorso a tappe per rinnovare, proteggere, idratare, nutrire e risplendere durante le feste e tutto l’anno. 4 prodotti da usare per la propria beauty routine fino ad arrivare al giorno di Natale una coccola speciale. Dallo sfoliante, al siero che favorisce la resistenza cutanea passando per le gocce di idratazione intense a quelle rivitalizzanti. Preziosi alleati per una bellezza da regalare.
Bioline Jatò
A me gli occhi
Blue Pro-Retinol di Biotherm è la crema pensata appositamente per il contorno occhi. Delicata ed efficace con antirughe, questa crema offre risultati visibili e tangibili. Grazie alla sua texture ultra sensoriale si assorbe rapidamente e diventa l’alleato quotidiano inaspettato.
Blue Pro-Retinol di Biotherm
Repair Mode
Advanced Night Repair Rescue Solution di Estée Lauder è uno speciale trattamento lenitivo ideale per la pelle predisposta ad irritazioni. Il prodotto studiato per le pelli sensibili contrasta il rossore e rinforza la barriera cutanea. Per una pelle luminosa e radiosa capace di contrastare l’irritazione. Inoltre grazie alla sua texture leggera e fluida l’applicazione risulta facile e rapida.
Advanced Night Repair Rescue Solution di Estée Lauder
Edizione limitata
Augustinus Bader insieme al direttore creativo Haider Ackermann celebra il quinto anniversario del brand e dei due prodotti cult The Rich Cream e The Cream, che ne hanno segnato il debutto nel 2018. Una partnership tra due realtà pionieristiche che condividono un forte impegno nella ricerca, innovazione e savoir-faire. Un oggetto unico capace di coniugare estetica e funzionalità per un’esperienza sensoriale all’insegna del lusso per eccellenza.