Non un semplice siero, ma un vero e proprio rituale di bellezza pensato per il viso, che unisce scienza e natura, per una risposta antietà altamente performante: Chanel Le Lift Pro.
Un laboratorio a cielo aperto
Per creare la nuova linea Chanel Le Lift Pro dobbiamo volare fino in Costa Rica, nei laboratori a cielo aperto della Maison, dove viene coltivata la bellezza. Principio attivo di questa nuova linea di trattamenti antietà, il miele di ape melipona, attivo naturale dalla sensorialità unica e dalle proprietà antietà incontrastate. Questo prezioso elisir prodotto in piccole quantità dalle api è divenuto il fulcro della nuova linea skincare firmata Chanel, attenta alla natura e alla biodiversità oltre allo sviluppo economico dei produttori locali.
Miele di ape malipona. Elisir di giovinezza
Tutto parte dal triangolo della giovinezza, la zona racchiusa tra gli zigomi e il mento del viso, sinonimo di armonia, che condivide gli stessi fondamenti dell’architettura. Se durante la giovinezza gli zigomi risultano alti, l’ovale definito e le guance piene, con il passare del tempo questo triangolo si capovolge e i volumi appaiono disequilibrati, le rughe aumentano i contrasti e rivelano una riduzione del tono della pelle. Con il passare del tempo, infatti, le cellule perdono elastina e di conseguenza la matrice extracellulare perde morbidezza, flessibilità e resistenza. Per contrastare i segni del tempo, tra i principi attivi antietà più efficaci, Maison Chanel ha scoperto quello estratto dal miele di ape malipona rivelandosi efficace sul reticolo cutaneo.
Una doppia combinazione per risultati sorprendenti
Chanel Le Lift Pro diventa l’alleato professionale antietà perfetto quando associato alla gestualità iconica e specifica, per ridisegnare i contorni, ridefinire i volumi e ripristinare il triangolo della giovinezza. Attraverso un massaggio specifico viene massimizzata l’efficacia dei trattamenti, ripristinando i volumi e i contrasti del viso. Chanel Le Lift Pro Concentré Contours offre alla pelle un effetto tensore immediato e ridisegna i contorni del viso. Grazie alla sua consistenza setosa e avvolgente, arricchita da tre ingredienti chiave: il principio attivo estratto dal miele, un biopolimero naturale e due forme di acido ialuronico, i volumi del viso vengono ridefiniti ripristinando il triangolo della giovinezza. E infine, con l’applicazione di Chanel Le Lift Pro Crème Volume la pelle si arricchisce e rafforza. Attraverso una gestualità combinata gli effetti vengono enfatizzati, riducendo visibilmente i segni del tempo e ripristinando il triangolo della giovinezza.
Un vero e proprio elisir per la pelle che le regala un effetto glow incomparabile.