Per questa estate la Maison ci invita all’evasione con la nuova collezione Chanel make up Les Beiges in formato oversize. Per un trucco naturale dalla testa ai piedi, che racconta la bella stagione e la sua vitalità
Les Beiges di Chanel, caposaldo della Maison
La pelle che si abbronza, l’incarnato che acquisisce un tocco naturale e tutto profuma di estate e spensieratezza. Chanel ci accompagna verso l’estate con la nuova collezione di Les Beiges, caposaldo nel Chanel make up, per la prima volta in formato maxi. Per una pelle luminosa e naturalmente abbronzata, questa poudre è un omaggio alle giornate estive e alla bellezza della luce che le caratterizza. Ancora più leggera, è ideale da applicare sul corpo e i capelli, con la delicatezza che la contraddistingue. Da utilizzare da sola, come un soffio delicato o in abbondanza, va a definire il beauty look del momento, dal mattino alla sera.
Les Beiges di Chanel
Les Beiges, un’esclusiva creazione in formato maxi
Per avere sempre un aspetto radioso e fresco, naturalmente abbronzato, le diverse colorazioni di les Beiges raccontano le sfumature che il sole ci sa regale. Luminose e baciate dal sole. La pelle emana naturalezza, come dopo una giornata trascorsa in riva al mare. Libere di indossarla sul volto, ma anche su spalle e décolleté, passando per braccia e gambe. Un’esclusiva creazione in formato maxi. La polvere shining e perlata, leggermente cremosa, si fonde con l’incarnato valorizzandolo. La stesura con il nuovo pennello oversize Kabuki completa l’esperienza. Per un’applicazione leggera e omogenea su tutto il corpo.
Les Beiges di Chanel
Make up Chanel: a ognuno la sua colorazione
Qualunque sia il colore della propria pelle, Chanel ha pensato a tutti. Sunshine Light, Sunkiss Medium e Sunbath Deep. Tre nuance per donare intensità differenti all’incarnato e alle sue mille sfumature. In aggiunta, l’olio illuminante Huile Illuminatrice avvolge il corpo creando un velo di luce satinata, per un risultato delicato. Una formula dalla consistenza evanescente, che ammorbidisce la pelle e regala riflessi caldi e solari ai capelli. Da applicare abbondantemente sul viso e sui capelli, valorizza le spalle, le gambe e il décolleté. Giochi di rifrazioni per ricordarci che l’estate è già qui.
Les Beiges di Chanel
Chanel trucchi: infinite combinazioni
Per completare il beauty look, la Crème Belle Mine Ensoleillée, la crema leggera e facile da sfumare, firmata Chanel, offre un risultato delicato e setoso. Ideale per valorizzare gli zigomi e giocare con le ombreggiature. Infine, per le labbra, Rouge Coco Flash, dalla consistenza scorrevole, fondente e ultra-idratante regala colore e un’intensità inaspettata. Infinite combinazioni per una promessa d’estate che non conosce fine.