Maison Chanel continua a portare avanti il viaggio intrapreso da Gabrielle Chanel offrendoci questa volta un biglietto di sola andata verso la libertà. Se la bellezza passa attraverso i nostri animi, il dipartimento beauty della Maison ci presenta Sublimage una linea skincare rivoluzionaria per una pelle senza paragone.
Per il proprio viaggio interiore
Viaggiare e scoprire il mondo: un desiderio intimo che sul finire degli anni ’30 iniziava a instillarsi nelle persone. Coco Chanel, come anima nomade, intendeva il movimento il cuore dello stilista e il fondamento di ogni creazione. Dallo stesso principio è nata Sublimage, una linea skincare che è essa stessa il risultato di un viaggio e che sta alla base di un’idea di bellezza ultima, inedita, che unisce altissime performance e piacere. Ritrovare sé stessi, i propri contorni e la propria vita interiore nel perfetto spirito di elegante semplicità. La nuova linea skincare ci invita a portare con noi solo l’essenza della bellezza. I prodotti che compongono la capsule agiscono come talismani di cui non possiamo fare a meno, ma che ci consentono di trascendere il sublime ed esprimere pienamente le nostre personalità facendo brillare le nostre luci interiori, sempre e ovunque.
Radiosa vitalità e comfort per la pelle
Ridurre la comparsa di tutti i segni dell’invecchiamento attraverso una combinazione di promozione del ringiovanimento e il comfort della pelle per migliorare la sua luminosità. Con Sublimage La Crème, Chanel ha gettato l’idea di anti-età sotto una nuova luce rivoluzionaria. La linea introduce un approccio globale alla cura della pelle. Nutrita dalla preziosa Vanilla Planifolia ultra-efficace, la pelle viene lasciata idratata, i lineamenti appaiono levigati e le rughe diminuite. Protetta dai radicali liberi, la carnagione risulta uniforme e luminosa di radiosa vitalità.
Texture opulente
Le formule degli esperti presentano texture opulente progettate per soddisfare le esigenze, i desideri e lo stile di vita di ogni persona. La collezione funge quindi da passaporto per un viaggio, che va ben oltre lo specchio: avere una pelle sana e sublime offre tranquillità e infonde un ritrovato senso di fiducia in sé stessi; un modo di ripristinare la luminosità della pelle, che permette ad ogni individuo di rilasciare la propria luce interiore.
Avventura lontana da vivere
Il bianco e il nero, i colori della vaniglia, sono abbinati a un terzo colore iconico di Chanel: l’oro, che caratterizza il prodotto più prezioso del proprio beauty case. Un lusso che chiede di essere portato ovunque, sia in un’avventura lontana che in un viaggio di ritorno a noi stessi.
Leggeri e pratici, questi gioielli cosmetici removibili sono facilmente trasportabili e possono essere infilati in una borsa per viaggiare senza rischi e senza ostacoli. Funzionalità ed estetica ci guidano nel lusso più sottile, esemplificando la libertà di essere noi stessi.