Un orientale acquerellato fresco, impalpabile, allegro e vivace, dal forte potere seduttivo. L’Eau Privée, nuova espressione olfattiva di Coco Mademoiselle, ci porta nella dimensione più intima e riservata della nota fragranza di Maison Chanel.

Un profumo per la notte. Gioco di seduzione

Un gioco di seduzione guidato dalla meravigliosa Keira Knightley nel cuore della notte sospeso tra una partita a scacchi in solitaria per ingannare il tempo in attesa di un amante segreto. La nuova campagna pubblicitaria firmata Chanel ci svela la fragranza Coco Mademoiselle l’Eau Privèe di recente entrata a far parte della Maison. Un profumo per la notte, caratterizzato dalla totale libertà emozionale ed espressiva. Audace e sensuale, questa fragranza non teme confronti, così come la donna che lo indossa, perfettamente a suo agio in questa veste inedita. Orchestrata da Olivier Polge, Parfumeur Créateur di Maison Chanel, ci regala un’inedita sfumatura della nota espressione olfattiva realizzata nel 2001.

Coco Mademoiselle. L’eau Privée
Credits Chanel

Coco Mademoiselle. L’eau Privée: ricordo olfattivo

 Coco Mademoiselle. L’eau Privée racchiude tra le sue note un ricordo olfattivo prezioso. Creazione unica e originale, questa fragranza si va ad inscrivere nella storia della Maison e della sua profumeria. Un vocabolario olfattivo distintivo, elegante, classico, ma al contempo audace e romantico, provocatore e timido. Creata per una donna dalle mille sfaccettature, proprio come la figura di Gabrielle Chanel: semplice e controversa al tempo stesso. Un’eau pensata per un nuovo rituale di bellezza e di relax, che avvolge la pelle e i capelli con un gesto generoso prima di andare a dormire.

Coco Mademoiselle. L’eau Privée
Credits Chanel

Profumazione delicata e contemporanea

 Semplice e minimale, come un accessorio preso in prestito dalla contemporaneità. Coco Mademoiselle. L’eau Privée presenta una profumazione delicata che richiama note orientali ideali per un utilizzo notturno raffinato. Le note legnose sfumano per esaltare la freschezza frizzante dell’arancia e lasciano lo spazio all’accordo floreale composto da gelsomino e petali di rosa. Una sfaccettatura muschiata capace di esaltare il fascino della notte.

Coco Mademoiselle. Una gamma completa

Una gamma completa e rivisitata dell’Eau, che dal 2001, ha percorso lo spirito del tempo divenendo accessorio irrinunciabile e arma di seduzione, mantenendosi fedele al tema originale. Coco Mademoiselle. L’eau Privée si presenta oggi come una versione intima dai toni tenui. Un velo impalpabile, delicato e fresco. Il floreale fa da fil rouge in tutte le sue sfumature: dall’Eau de Toilette, che richiama le note vivaci dell’accordo pompelmo-litchi passando per l’Eau de Parfum: un orientale deciso e originale dove patchouli e vetiver ne donano una sorprendente freschezza.
Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense invece richiama la freschezza delle note verdi boschive e quelle più intense e profonde ambrate in accordo armonico con vaniglia e fava tonka. Cinque sfumature nate per sedurre.

Coco Mademoiselle. L’eau Privée
Credits Chanel
Cover_ Coco Mademoiselle. L’eau Privée_ Credits Chanel