Una nuova fragranza dedicata alla cometa, lemmo del vocabolario estetico ed emotivo di Maison Chanel. Comète della collezione Chanel Les Exclusifs è l’omaggio alle donne di Olivier Polge per farle brillare di un’allure vincente.
Il profumo, inteso come silenzioso linguaggio delle emozioni, esprime talvolta più delle parole un turbinio di emozioni e sensazioni che portano a rivelare un frammento olfattivo della propria storia, sinonimo di confidenza preziosa in un connubio particolare.
La Comète simbolo di forza femminile
Gli astri da sempre rappresentano per Mademoiselle Coco una sintesi perfetta di magia e mistero. Ricca di emozioni e sensazioni, la nuova fragranza della collezione Les Exclusifs de Chanel, Comète, rappresenta l’espressione lussuosa di una profumeria che non ha paragoni, composta da materiali nobili e sapientemente scelti. Come veri e propri racconti da tradurre sulla pelle, ciascuna di queste acque profumate racchiude una sfaccettatura di Gabrielle Chanel. Comète, fragranza numero 19 della linea, rappresenta l’espressione lussuosa di una profumeria senza paragoni. Le fragranze, preziose e mai banali, delineano il profilo di donne caratterizzate da una personalità forte e decisa in grado di incarnare l’ottimismo intrinseco nei confronti della vita. Come un bagliore luminoso, la cometa traccia una firma che rappresenta la propria immagine: rara e indimenticabile.
Comète: sotto una buona stella
Olivier Polge, per ciascuna creazione racchiude un elemento in grado di sintetizzare sulla pelle un linguaggio nel quale perdersi e ritrovarsi. Intensa e floreale, Comète esplora una nuova identità olfattiva della linea Les Exclusifs de Chanel. Densa e polverosa, sofisticata e complessa rappresenta un universo collettivo. Questa Eau de Parfum non solo è attraversata da un accordo fiorito di ciliegio fragola e altri ingredienti delicati, ma rappresenta tratti luminosi di una chiarezza che si evolve in una nube di note fondanti su iris e accordo muschiato. Una fragranza sensuale che sviluppa magnetismo e singolarità. Il misticismo della polvere di stelle e gioia celeste incarna l’immagine di Gabrielle Chanel che ha scelto il proprio percorso di vita luminoso e brillante.
Un flacone sobrio ed essenziale
Essenziale ed estremamente minimale il flacone valorizza al meglio il contenuto della fragranza. Il vetro trasparente lascia trasparire il liquido, mentre l’intramontabile tappo nero monogrammato e l’etichetta Chanel evidenzia il lusso sofisticato di una fragranza da usare con disinvoltura. L’elegante cofanetto che racchiude il flacone è accompagnato da uno schizzo che riprende il leggendario collier della linea Comète creato nel 1932. Un gioiello olfattivo da indossare per celebrare l’unicità di ogni donna.