La crema viso è una alleata quotidiana per idratare e rendere più sana la bellezza femminile. Compagna del rituale giornaliero nel percorso beauty, oggi più che mai è protagonista della nostra bellezza. Quali sono le migliori creme per il viso presentate negli ultimi mesi? Ecco la nostra guida!
Maison Chanel riscrive la storia della bellezza
Pioniera anche nella cosmesi, Gabrielle Chanel lanciò la sua prima linea di trattamenti beauty nel 1927, come ambasciatrice dell’emancipazione femminile. Liberare le donne dal peso del tempo. Un mantra ereditato dalla Maison e trasformato in Le LIFT, la linea di trattamenti altamente performanti, lanciata nel 2013, e che all’inizio di questo anno ha preso nuova vita. Le LIFT Sérum si fa portavoce di una formula rinforzata e rinnovata per rendere la pelle sempre più bella, rassodata, protetta e fortificata; in un solo gesto. Grazie all’azione anti-età del Concentrato Botanico di Alfalfa e Menta Piperita Nera l’epidermide è visibilmente rafforzata e protetta contro lo stress. Anche LE LIFT Lotion, preludio del rituale di bellezza, diventa fondamentale per abbracciare una luminosità che ci accompagnerà nel corso dell’intera giornata. Due prodotti che catturano e trattengono le molecole d’acqua per un’idratazione intensa e fondamentale.

Le LIFT Sérum e Lotion Chanel_Credits Chanel
Estée Lauder ci invita a vivere una vita di Straordinaria Bellezza
Il nuovo siero occhi ReNutriv Ultimate Diamond di Estée Lauder trasforma lo sguardo grazie ai suoi preziosi ingredienti. L’estratto di tartufo nero Black Diamond energizza la pelle, mentre la Youth-Sustaining Technology regala un contorno occhi dall’aspetto scolpito e disteso per attenuare gonfiori e linee. Un’infusione di energia che agisce sull’invecchiamento mantenendo l’aspetto fresco e disteso della pelle del contorno occhi. L’infusione di oro raffinato 24K e perle dei mari del Sud trasforma il siero in scrigno prezioso. Una miscela esclusiva la cui texture morbida e fluida rende leggera ogni applicazione.

ReNutriv Ultimate Diamond di Estée Lauder_Credits Estée Lauder
Corpo in primo piano con Susanne Kaufmann
Susanne Kaufmann ci regala due prodotti infallibili per combattere la perdita di tono e migliorare l’elasticità cutanea del corpo. Stimolare il metabolismo, supportare la produzione di collagene e rassodare il tessuto connettivo. Così la crema Restorative Toning Body Cream prepara la pelle ad affrontare la bella stagione riducendo gli inestetismi e rendendola compatta, elastica e levigata. Inoltre, abbinata a Toning Body Serum si trasforma nell’alleato perfetto per una remise en forme imbattibile.

Restorative Toning Body Cream Susanna Kaufmann_Credits Susanna Kaufmann
Un nuovo risveglio. Genaissance de La Mer
Genaissance de La Mer sfida il tempo e trasforma la pelle durante il sonno. Il trattamento setoso, penetra in profondità durante la notte, rimpolpando la pelle con idratazione intensa e l’aiuta a ricostruire collagene ed elastina. Inoltre, grazie alla sua formulazione, distende linee sottili e rughe trasformando il volto al risveglio. Fermenti di origine marina, ma anche il Lime Tea Concentrate difendono la pelle e la proteggono trasportando la pelle in una dimensione senza età.

Genaissance de La Mer_Credits La Mer
Comfort Zone. A me gli occhi
Comfort Zone si prende cura di questa delicata e fragile area del viso dedicando quattro prodotti da integrare nella nostra beauty routine. Le proposte Comfort Zone, accomunate da formulazioni ultra piacevoli, incontrano le diverse esigenze di questa delicata area: dalla detersione, all’idratazione, dal boost di freschezza all’azione anti-age. Nello specifico, la Comfort Zone Sublime Skin Eye Cream è una formulazione cremosa per il contorno occhi contro l’invecchiamento. Nutre e rassoda la pelle e combatte tutti i segni del tempo grazie ai suoi estratti biologici e high-tech. Un mix per contrastare gli effetti dello stress e promuovere l’effetto pelle sana.

Comfort Zone Sublime Skin Eye Cream_ Credits Comfort Zone
Cocktail illuminante per l’Occitane en Provence
Un tuffo nel cuore della Provenza e nella sua natura dai mille volti. La nuova linea viso Reine Blanche si lascia ispirare dalla Regina dei Prati, simbolo di purezza e fiore delicato che, sboccia da giugno fino a settembre. Questa pianta, combinata al gelso bianco, aiuta a contrastare la comparsa delle macchie della pelle e a preservare l’incarnato. Infine, l’acido salicilico, conosciuto da oltre 2000 anni per le sue proprietà farmaceutiche, aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare e dona comfort alla pelle. Un prodotto naturale e rispettoso per l’ambiente declinato in tre varianti: la Lotion Lumière, il siero e la crema viso.
