Voglia di estate e abbronzatura dorata. Per quest’anno, Dior ha realizzato una collezione beauty specifica per la pelle e il suo benessere. Da una parte, Dior Bronze, una linea unica e innovativa capace di regalare all’incarnato quel colorito, che solo un’esposizione prolungata ai raggi solare, dona. Dall’altra, Dior Hydra Life, una linea idratante che lascia la pelle idratata e radiosa, soprattutto durante la bella stagione.

Dior Bronze. Il sole addosso

Dior Bronze è l’alleato perfetto per l’abbronzatura. Una linea esclusiva e innovativa, che valorizza il colorito della pelle. L’energia vitale del sole e dei suoi caldi raggi racchiusi in un’essenza ispirata alle atmosfere esotiche di Marrakesh. Ideale per l’estate, questo concentrato esalta l’abbronzatura naturale, senza renderla artificiale, perfetta per il resto dell’anno. La pelle infatti, riacquisisce lo splendore dell’estate, scurendosi e irradiando quell’aura magica, che solo la bella stagione ci regala.

Dior Bronze
Dior Bronze

Dior Beauty: una linea sensuale e passionale

La linea di prodotti Dior Bronze hanno come obiettivo quello di donare all’incarnato un colorito sano e naturale. Per un look dall’effetto abbronzato, Dior Bronze Soleil Liquide trasforma il suo trattamento auto-abbronzante corpo in un’acqua lattiginosa, traboccante di luce, per lasciare la pelle leggera e setosa. Come un velo, regala un effetto glow setoso. A ogni vaporizzata, l’abbronzatura si intensifica, giorno dopo giorno, senza mai risultare artificiale. La pelle acquisisce una voluttuosità e pienezza rimpolpante delicata, grazie all’acido ialuronico contenuto, che la idrata e nutre dall’interno. Un tocco sublime all’abbronzatura, sia in estate, che in inverno, per un effetto bronze.

Dior Bronze Soleil Liquide
Dior Bronze Soleil Liquide

Dior Bronze Gelée Autobronzante, l’alleata del quotidiano.

 Dior Bronze Gelée Autobronzante è l’indispensabile del quotidiano, immancabile nel beauty di ogni donna. Una crema gel dalla texture fondente e opalina, che svolge una duplice azione sulla pelle: auto-abbronzante e perfezionante. Applicazione dopo applicazione, l’incarnato risulta idratato e illuminato grazie alla sua efficace formula perlata fondendosi e accendendo l’abbronzatura gradualmente. Un gesto di routine, che regala a chi lo indossa un aspetto radioso e naturale.

Dior Bronze Gelée Autobronzante
Dior Bronze Gelée Autobronzante

Dior Hydra Life. Emulsione Gocce di sorbetto

L’idratazione è la chiave per una pelle sana e luminosa, soprattutto durante la bella stagione. Per conservare un aspetto tonico e sano, Scienza Dior ha creato Dior Hydra Life, la linea idratante gocce di sorbetto ideale per pelli miste sensibili alle aggressioni. Da più di vent’anni Scienza Dior ascolta le donne e i loro bisogni studiando la pelle nel profondo, anticipandone i bisogni. Le creme sorbetto della linea Dior Hydra Life sono arricchite dall’estratto di malva, coltivata nei giardini Dior e combinata con l’acido ialuronico: la combo perfetta a contribuire a trattenere l’acqua nella pelle. Inoltre, grazie alla presenza di polvere di cellulosa, questa emulsione di ultima generazione, assorbe il sebo in eccesso e regala un effetto mat immediato. Infine, l’estratto di semi di Roucou agisce nel cuore della pelle regolandone l’aspetto lucido combattendo le imperfezioni.

Dior Beauty