Per questo Natale 2022, Chanel makeup ci invita a festeggiare in un turbinio di stelle. Un viaggio per scoprire una collezione esclusiva intrisa di fantasticheria e mistero.
Luci e ombre. Opulenza e semplicità, Chanel Makeup cattura ogni sfaccettatura della luna in una palette delicata, nei toni dell’ambra, del rosso e dell’oro. Una leggenda che si intreccia con una favola moderna. La pelle viene avvolta da olii profumati tempestati di particelle dorate e perlescenti. Una galassia da indossare per brillare durante le feste.
Un’idea, un sentiero… e una silhouette eternamente simbolica.
N°5 sbarca sulla luna lasciando la sua impronta. Una polvere illuminante satinata e punteggiata di scintillii bronzei è racchiusa nella polvere Éclat lunaire oversize illuminating face powder. Una creazione esclusiva, che scolpisce i contorni del viso ed esalta l’incarnato con un bagliore illuminante.

Les 4 Ombres de Lune presenta una combinazione di sfumature delicate e affascinanti. Dall’opaco al perlato, dal rame all’oro ambrato, al bronzo satinato e al marrone opaco. Gli occhi sono illuminati da un luccichio scintillante e prezioso.

Tutto lo splendore della luna racchiuso in Chanel cosmetici
Duo Lumière è l’illuminante occhi che tutte sogniamo. Accentua le sopracciglia, le ciglia e le palpebre con un tocco iridescente, donando agli occhi profondità e luminosità. Scintillii d’oro e rame, la sua formula in gel trasparente aggiunge un tocco delicato allo sguardo. Per le labbra, il nuovo rossetto Rouge Allure l’Extrait riveste le labbra di colori caldi e luminosi. Con la ricarica sostituibile è possibile sperimentare tutte e quattro le tonalità. Da un rosso luminoso e orangy, a un marrone caldo; palissandro brunastro e rosso ciliegia. Le due tonalità misteriose di Rouge Allure Laque offrono una fusione lunare di lucentezza satinata e un colore ultrawear, per un makeup focoso e radioso.

Infine, per completare qualsiasi look di Natale, la collezione Le Vernis acquisisce nel make up Chanel una combinazione di colori di ispirazione minerale. Caratterizzati da una gamma unica di tonalità preziose: un rosso brunastro con finitura laccata, un kaki oro e un top coat con scintillii ambra illumina qualsiasi colore delle unghie.

Una pioggia di stelle racchiusa in due prodotti in edizione limitata, profumati con le leggendarie fragranze della Maison. N°5 The gold boy oil per una pelle brillante e sensuale. La sua formula fluida leggera lascia la pelle idratata, satinata e delicatamente profumata. Coco Mademoiselle Pearly Body Gel, un gel iridescente a base d’acqua che si scioglie sulla pelle in un vortice di profumi, lasciandola fresca sensuale e raffinata.
