Settembre. Nuovo inizio. Inedite soluzioni per affrontare con grinta il (difficile) ritorno alla vita quotidiana dopo le tanto sognate vacanze. Idratazione profonda e azioni lenitive per curare e riparare nel profondo la pelle dopo le lunghe giornate trascorse sotto al sole. Scopriamo insieme le migliori soluzioni che la cosmetica ci offre, da utilizzare nel corso della propria beauty routine quotidiana. Appuntamento con la bellezza.

Potere antiossidante. Le Concentré di La Mer

Potere antiossidante. Azione lenitiva, rafforzante ed equilibrante. Il nuovo Concentré di la Mer costituisce un vero SOS per la pelle, che nel corso delle vacanze è stata continuamente esposta ai raggi del sole e ai radicali liberi. Un siero ideale per affrontare il rientro dalle vacanze. Una barriera liquida aiuta a deviare gli agenti irritanti, consentendo alla pelle di ricostruire la sua naturale protezione. Un concentrato attivo al cui interno troviamo i preziosi ingredienti di La Mer: Miracle Broth, il potente elisir della Maison, lime tea per neutralizzare i radicali liberi e proteggere la pelle da stress ambientali come l’inquinamento e the stabilizing ferment, fonte di energia costituito da piante resistenti. Un mix di benessere volto a lenire e stabilizzare l’aspetto della pelle.

Le Concentré di La Mer
Le Concentré di La Mer

Crème Prodigieuse Boost. La linea multi correzione di Nuxe

Nuxe propone Crème Prodigieuse Boost, una nuova generazione di trattamenti multi correzione che si inserisce alla perfezione nella routine di bellezza post vacanze. Luminosità, idratazione e nutrimento. Una linea completa e attenta al benessere della pelle. Il Concentrato Preparatore Energizzante, lozione liquida antiossidante al fiore di Gelsomino e Vitamina C, rimpolpa e valorizza la pelle, preparando il viso ai successivi trattamenti. Pensato per chi ha poco tempo, invece, la Base levigante Multi-Perfezione 5in 1 è un prodotto completo, in grado di agire sui primi segni dell’età, stanchezza e incarnato spento, ma anche imperfezioni e lucidità. Una texture leggera per una pelle perfetta, dall’effetto nude. Il balsamo Olio riparatore Notte regala, durante il sonno, un incarnato luminoso e tratti distesi al risveglio. Un guanto protettivo che avvolge la pelle senza ungerla, ma che al contrario risulta al tatto levigata e vellutata, come un petalo.

Nuxe Crème Prodigieuse Boost
Nuxe Crème Prodigieuse Boost

Ressource di Givenchy. Trattamento idratante anti-stress

La bellezza della pelle è sinonimo di idratazione profonda ed eliminazione dei radicali liberi. Ressource di Givenchy è il primo trattamento idratante anti-stress che corregge, giorno dopo giorno, gli effetti nocivi dell’affaticamento della pelle e ne riequilibra le risorse d’acqua. Tre fasi pensate per una beauty routine volta a idratare e far ritrovare alla pelle il suo naturale splendore eliminando stress e stanchezza. Un’azione completa e naturale, non solo negli ingredienti utilizzati, ma anche nel packaging, facilmente riciclabile, per un impatto ambientale contenuto.

Ressource di Givenchy
Ressource di Givenchy

REN Clean Skincare. Infinity Recycling

REN Clean Skincare, brand di bellezza di lusso, strizza l’occhio all’ambiente e presenta per la prima volta un nuovo pack di plastica completamente derivata dalla nuova tecnologia Infinity Recycling. Un packaging pionieristico per l’iconica crema idratante EVERCALM™ Global Protection Day Cream. Un prodotto, che da vent’anni unisce potenti antiossidanti ed elementi che combattono i radicali liberi insieme a oli di semi lenitivi e nutrienti come ribes nero, seabuckthorn, camelia e sesamo. Un valido aiuto per proteggere la pelle dalla disidratazione e dai danni da ossidazione causati dall’inquinamento della vita moderna, fattore ormai noto che contribuisce all’invecchiamento precoce. Efficacia e green nella crema più consigliata e venduta di casa REN Clean Skincare.

REN Clean Skincare
REN Clean Skincare

Estée Lauder. La rivoluzione del siero notturno

Estée Lauder lancia Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex. Un siero efficace in grado di riparare in modo naturale la pelle. Un prodotto perfetto per ridurre i segni dell’invecchiamento, aiutando a proteggere l’epidermide dalle aggressioni ambientali. Applicazione dopo applicazione i segni si riducono e la pelle appare più compatta e luminosa. Una nuova vitalità ispirata dalla scienza.

Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex Estée Lauder
Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex Estée Lauder
Cover_La Mer