Nuove linee di skincare per inaugurare l’anno e regalare alla nostra pelle tutta la bellezza che merita. Le novità beauty da portare sempre con sé si lasciano ispirare dalla natura e guidare dalla sapienza della scienza. Un ritorno agli ingredienti freschi e delicati, che abbracciano il volto e lo coccolano, per farlo risplendere nel corso delle lunghe giornate invernali
N°1 de Chanel. La bellezza prima del tempo
Non solo un fiore, ma un vero e proprio ingrediente prezioso per la creazione di una nuova linea di skincare: N°1 de Chanel. Un trattamento sensoriale, che preserva la freschezza della giovinezza, ponendo al centro le formule innovative della camelia, il fiore iconico di Gabrielle Chanel. La crème revitaliasante au camélia rouge contiene un’alta concentrazione di olio ed estratto di camelia rossa ed è caratterizzata dalla sua iconica fragranza. Composta per il 95% da ingredienti di origine naturale, leviga le rughe di minore profondità e regala una pelle molto più elastica e luminosa, formando una barriera protettiva contro l’inquinamento urbano. Una preziosa coccola del quotidiano, che dopo il Sérum Revitalisant ne ottimizza l’efficacia. Un’azione combinata per una carezza morbida come un petalo di camelia.
N°1 de Chanel_La crème revitaliasante au camélia rouge
Il nuovo siero di Estée Lauder
Un nuovo prodotto ispirato dalla biologia dei sistemi, mirato sulle diverse esigenze delle linee del viso. Estée Lauder si lascia sedurre dall’approccio olistico e mirato utilizzato dagli esperti in procedure cosmetiche e dermatologiche e presenta il nuovo Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate. Un correttore intensivo di linee e rughe efficace in tre zone chiave del viso. Rimpolpa immediatamente le linee sottili e aride superficiali, riducendo e prevenendo la comparsa di linee e rughe future. La punta in acciaio consente un’applicazione mirata e precisa. Un concentrato antirughe potente, ideale per avere una pelle sempre giovane e senza segni.
Estée Lauder_Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate
yoUBe Cosmetics. Ecosostenibilità e consapevolezza al primo posto
La linea cosmetica yoUBe Cosmetics, composta da prodotti ecosostenibili, efficaci e dedicati alla persona, nasce da un’idea di Daniela Maffoni. I tre prodotti della linea Anti age sono accomunati dalla miscela Veg Botox: principi attivi antirughe che rinforzano la barriera cutanea rassodano ed elasticizzano i tessuti. Prodotti in grado di eliminare le rughe, da applicare mattina e sera. La texture, dalla consistenza piacevole al tatto, contiene una formula ideale per la zona del contorno occhi e labbra ed è adatta per sperimentare la gestualità rimodellante, rimpolpare il viso e regalare energia alla pelle.
yoUBe Cosmetics
Cover_ N°1 de Chanel
Scopri i nuovi modelli Audemars Piguet Royal Oak da donna presentati nel 2021