La primavera alle porte ci invita a prenderci cura della nostra pelle in tutti i momenti della giornata. Per avere un incarnato luminoso e idratato, scopriamo insieme tutte le novità per una perfetta routine skincare.
Hope in a jar di Philosophy. Efficacia elevata
Una nuova linea di prodotti caratterizzati da una tecnologia innovativa efficace e un packaging attento all’ambiente. 6 nuovi prodotti riformulati, riuniscono la forza della biotecnologia e degli ingredienti provenienti da fonti responsabili. Hope in a jar regala idratazione, radiosità e levigatezza alla pelle donandole un aspetto vitale per lungo tempo. Ogni prodotto è realizzato con estrema cura e con un equilibrio ideale di attivi noti per la loro efficacia elevata, come l’acido glicolico, e ingredienti rimpolpanti/biocompatibili come il nostro acido ialuronico. Philosophy ridefinisce i propri prodotti e celebra le proprie radici dermatologiche e scientifiche. Per un impatto positivo sulla pelle, la mente e il pianeta.
Hope in a jar di Philosophy
La Mer. Energia liquida
The Treatment Lotion è il nuovo prodotto firmato La Mer che fornisce energia liquida e idratazione per tutto il giorno. Un passo avanti nella sostenibilità. The Treatment Lotion presenta un valido miglioramento, sia dentro che fuori, con un nuovo flacone di vetro riciclabile realizzato con il 20% di materiale riciclato. La formula di origine naturale al 91% è realizzata utilizzando il metodo sviluppato con principi approvati dalla comunità scientifica. Per autoalimentarsi e autorigenerarsi la pelle ha bisogno di energia, che ottiene grazie a questa lozione firmata La Mer, infusa con una maggior quantità di Miracle Broth, rispetto alla formula precedente. Un valido aiuto nella nostra routine skincare per la pelle a creare una riserva di energia che fluisce dove è necessaria per dare vita ad una trasformazione visibile. L’idratazione, che è alla base della vita, aiuta a migliorare il tono e l’elasticità dell’epidermide limitando danni visibili.
The Treatment Lotion La Mer
Immortelle Divine di Occitane. Il potere del sole in un unico prodotto
La crema Immortelle Divine di Occitane si rinnova con un nuovo vasetto e un formato ancora più vantaggioso. La sua texture, caratterizzata da un profumo delicato e la sua efficacia incredibile è il frutto di anni di ricerca, formulata con fiori d’Immortelle bio coltivati in Corsica. Descritta come una crema fantastica, magica, insostituibile e semplicemente divina, lascia la pelle morbida, idratata, più tonica e leviga le rughe rendendole meno visibili, mentre la sua squisita texture vellutata scivola delicata sulla pelle come in un sogno. L’esclusiva edizione limitata Millésime ne potenzia tutti gli incredibili benefici se associata all’Olio Jeunesse Divine Millésime. L’Occitane, attraverso tutto il savoir-faire, ha saputo racchiudere tutto il potere del sole in due esclusivi trattamenti, per una pelle sempre radiosa e luminosa.
Immortelle Divine di Occitane
White Caviar Essence Extraordinaire. Un incontro magico
White Caviar Essence Extraordinaire è un’essenza dalla texture che si trasforma da gel in acqua, donando immediatamente una sensazione rinfrescante. L’idratazione della pelle aumenta, per una pelle più luminosa e compatta quotidianamente. Il rituale illuminante di White Caviar di La Prairie comincia applicando il prodotto mattina e sera per detergere il viso e proteggerlo dall’inquinamento e dallo stress ossidativo. E’ la volta poi di White Caviar illuminating Pearl Infusion, un siero che agisce anche su macchie dell’età, rossori e grigiore. Tre barriere cromatiche ostacolano la luce e quindi impediscono di avere un incarnato luminoso. Per terminare il rituale, basta erogare una singola dose di White Caviar Crème Extraordinaire, e il viso acquisisce subito luminosità.
White Caviar Essence Extraordinaire
Scopri nell’intervista a Marianne Etchebarne, Global Head of Watches and Fine Jewelry Marketing, Media and Clients di Chanel, la collezione “1932” che quest’anno celebrerà i 90 anni di anniversario della prima collezione di alta gioielleria ideata e creata da Gabrielle Chanel.