La nuova esperienza multisensoriale della collezione Pure Gold di La Prairie, si lascia ispirare dalla bellezza della Golden Hour sulle vette delle Alpi svizzere, e ci invita a vivere da vicino l’unicità di questa ora dalla radiosità senza eguali.
La Prairie cerca di ricreare, con la collezione Pure Gold, lo splendore di questo momento fugace, la Golden Hour, per trasmetterlo alla pelle: la magia di un istante in grado di illuminare la pelle dall’interno, regalandone una naturale luminosità. La sua formula è caratterizzata dalla presenza di un ingrediente particolare: l’oro. Un metallo dalle infinite proprietà in grado di conferire naturale lucentezza, per resistere al passare del tempo, trasformando la pelle visibilmente.
Per una pelle rivitalizzata, Pure Gold Radiance Concentrate
Il rituale Pure Gold, pensato appositamente per una pelle rivitalizzata, nutrita e arricchita, inizia con la formula iridescente di Pure Gold Radiance Concentrate. Un siero prodigioso e ricco, che brilla della promessa di una sensazione sontuosa. Goccia dopo goccia, viene assorbito facilmente dalla pelle, lasciando un sottile accenno di splendore d’oro puro e una luminosità senza precedenti. Inoltre, la formula arricchita con Pure Gold Diffusion System, leviga la pelle e migliora la grana rivitalizzando l’aspetto e uniformando l’incarnato. A completare la collezione anche Pure Gold Radiance Eye Cream e Pure Gold Radiance Cream. Per un rituale di bellezza completo.
La delicata fragraza di Pure Gold Collection
La delicata fragranza di Pure Gold Collection ne definisce lo stile, mentre il Pure Gold Ritual offre alla pelle una ricostruzione immediata e a lungo termine. Per una pelle sana e giovane, come se fosse illuminata dall’interno.
La nuova Era di La Prairie
La Prairie è pronta ad entrare in una nuova Era con l’obiettivo di creare un cambiamento positivo, e offrire un lusso dal significato più elevato. Continua così l’impegno di La Prairie a rispettare la bellezza della sua terra, la Svizzera, al fine di conservare la natura di questo Paese costellato da laghi, fiumi e torrenti, fonti di acqua e di vita. Ma non solo. La Maison ha scelto, inoltre, di diventare sostenitrice permanente della sezione di glaciologia dell’ETH di Zurigo per preservare gli immensi ghiacciai alpini svizzeri, che sono particolarmente colpiti dai cambiamenti climatici in quanto testimoni degli effetti dell’aumento della temperatura terrestre e degli effetti del passare del tempo.
Un legame speciale con l’arte
Per rimarcare il legame speciale che esiste tra arte e la Maison, è stata coinvolta l’artista Carla Chan, originaria di Hong Kong, per catturare e ricreare la Golden Hour vissuta in prima persona nel corso di un viaggio sul Monte Rosa. L’artista ha saputo infatti catturare il movimento del tempo, facendoci scoprire il senso dell’eterno.