Formati piccoli, pratici e piacevoli da utilizzare. Chanel, per l’estate 2023, presenta la collezione in edizione limitata di Les Beiges in versione più piccola ideale da portare sempre con sé, anche in viaggio.
Chanel e la sua filosofia sempre attuale
Mademoiselle Chanel e la sua filosofia avanguardista continuano a essere attuali e sempre vivi anche nel presente. Lo stile libero da vincoli che caratterizzò il suo tempo accompagnando le donne nell’evoluzione della propria libertà permea l’oggi e le guida alla ricerca di prodotti make-up di uso quotidiano da portare con sé, dal mattino alla sera, ma anche durante le vacanze.
Per un beauty look perfetto
Per l’estate 2023, la Maison rivisita gli iconici prodotti della linea Les Beiges e propone una limited edition “to go” che racchiude un colorito luminoso e un make up radioso e naturale. Mini size dall’aspetto sensoriale e intuitivo, fedeli alleati per ottenere un effetto glow, fresco e luminoso, ovunque e in ogni momento. Il beauty look perfetto, anche in vacanza, comincia con un tocco di freschezza racchiuso in un flacone. Les Beiges eau de teint in formato viaggio dalla texture leggera e watery presenta microsfere di pigmenti che depositano sulla pelle un velo luminoso, quasi impercettibile. Disponibile in 8 tonalità si adatta a ogni incarnato per un effetto sun-kissed.
Gli immancabili da avere sempre con sé
L’immancabile in qualsiasi stagione, Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillée. Questa crema colorata regala un colorito radioso e illuminante, da applicare attraverso un semplice gesto con le dita o con il pennello su tutto il volto o solo su alcune sue parti. La pelle appare ravvivata come dopo un fine settimana di sole. Per catturare la luce, Les Beiges Huile illuminatrice avvolge la pelle con riflessi iridescenti, mentre la sua formula arricchita con olio di gelsomino la veste con un effetto abbronzato; riflessi ramati e dorati regalano, invece, una luminosità istantanea.
Per completare il make up, gli ombretti Ombre Première Laque si declinano in tinte iconiche e vestono le palpebre con riflessi rubati al sole come beige e rosa pastello in stretto dialogo con il rossetto Rouge Coco Baume che dona alle labbra freschezza e leggerezza attraverso nuance tenui, che invitano al viaggio e all’evasione: beige rosato, rosso caldo e rosa chiaro, per essere glamour anche nelle località più esotiche.