Per celebrare la bellezza, anche in vacanza, la Maison ci propone un make-up fresco e delicato con la collezione Chanel Les Beiges Summer Light. Un omaggio alla Costa Azzurra, meta prediletta di Mademoiselle Chanel, e alla sua luminosità.
Che siate già in vacanza o prossimi alla partenza, c’è sempre spazio nei nostri beauty per il make-up, soprattutto se firmato Chanel. Con la collezione Chanel Les Beiges Summer Light, la Maison omaggia la bellezza delle giornate estive e della luce che le caratterizza. Creazioni ideali per enfatizzare il colorito naturale che la pelle assume durante l’estate, ma anche ombretti, rossetti e smalti per rievocare le colorazioni che il cielo ci offre dall’alba al tramonto. Una collezione semplice e raffinata, come vorrebbe Mademoiselle Coco, che regala l’impagabile sensazione di libertà e freschezza.
Pelle fresca, anzi freschissima!
Chanel Les Beiges Eau de Teint, grazie al 75% di acqua e sfere di pigmenti incapsulati contenuti al suo interno, rende la pelle fresca e idratata. La grana della pelle si perfeziona e illumina con naturalezza, come dopo una giornata trascorsa all’aria aperta.
Per enfatizzare i contorni del viso, Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillé è la crema-gel ideale per abbronzarsi naturalmente. Facile da stendere, rende la pelle vellutata e naturalmente illuminata.
Les Beiges Eau de Teint
Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillé
E infine, un tocco di poudre
Per offrire un effetto abbronzato delicato e naturale, Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillé è la soluzione giusta. Uniforma e illumina il colorito, creando un velo luminoso e delicato sulla pelle. Inoltre grazie alle sue particelle dorate ultra-sottili, il colorito acquisisce subito un effetto radioso. Da applicare direttamente sulle guance o sui contorni del viso come fronte, mento e dorso del naso.
Chanel Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillé
Palette regard Belle Mine naturelle
Immancabili gli ombretti della linea Chanel Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle. Cinque ombretti, declinati in nuance rosate, kaki e beige, che ricordano i paesaggi mediterranei in estate. Le polveri di questi ombretti sono fondenti e setose, facili da stendere e perfette per illuminare lo sguardo, con l’intensità voluta. Da mixare con fantasia ed estro, il colore rimane vivo e uniforme da mattina a sera.
Les Beiges Chanel Palette Regard Belle Mine Naturelle
Un tocco di Rouge per illuminare
Infine, per completare il make-up, immancabile un tocco di Rouge Coco Flash, per labbra vestite d’estate. Nuance calde e avvolgenti, ideali per illuminare quelle giornate che sembrano non avere mai fine.
Rouge Coco Flash
Le Vernis. Sfumature cangianti
Quattro le nuance di Le Vernis, che raccontano la bella stagione firmata Chanel Make-Up e si ispirano alle sfumature luminose delle conchiglie e della sabbia al tramonto. Beige perlato, bronzo, oro e rosa. Smalti per unghie eleganti e in perfetto abbinamento con l’abbronzatura.
Le Vernis
Cover_Chanel Les Beiges Summer Light
Non perdere l’articolo sulla Chanel Beauty Experience, un’esperienza da vivere nelle Chanel Beauty Boutique di Milano, Venezia, Firenze e Roma.