È tempo di spiegare le vele e salpare verso la destinazione dei sogni con la promessa di un’estate leggera e radiosa. La nuova collezione beauty di Chanel è un omaggio al sole e all’effetto che regala alla pelle. Come una carezza, i prodotti della linea Les Beiges Summer of Glow si ispirano alla spensieratezza della Dolce Vita della Costa Azzurra e i suoi paesaggio da cartolina, tanto amati da Mademoiselle Chanel.

 Pelle baciata dal sole

La collezione Les Beiges Summer of Glow dona una pelle baciata dai raggi caldi del sole e un colorito leggermente abbronzato. Una luce nuova ricorda le giornate trascorse all’aria aperta, pervase da un’energia insolita. Pensata per un make-up totale, questa linea beauty, enfatizza la bellezza naturale e aiuta a sentirsi bene. Partendo dalla base, il Fluide Enlumineur Belle Mine, con la sua estrema leggerezza, si fonde con la texture della pelle valorizzando la sua luminosità, idratandola dall’interno. Questo sublimatore, composto per il 69% di acqua e un emolliente di origine marina, lascia la pelle setosa e irradiata per tutta la giornata. Per un colorito illuminato, sin dall’applicazione, grazie al filtro arricchito di madreperla. Un invito a giocare con l’intensità del make up. Da applicare a piccoli tocchi nei punti strategici del viso: dagli zigomi, alle guance, al profilo del naso, al bordo superiore delle labbra, ma anche sul décolleté e sul corpo, per intensificarne la luminosità.

Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel
Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel

Ventata di libertà.

Les Beiges Poudres Belle Mine Illuminatrice è la terra ricca di proprietà idratanti e antiossidanti, nata per rievocare la sensazione di libertà di una passeggiata all’aria aperta. Una polvere delicata e setosa, che si declina in due tinte. Con un intricato gioco di luci e ombre, questo velo ultra fine fa apparire il colorito della pelle radioso e naturale, come un guanto. Un’ode alla semplicità alla quale da tempo siamo abituati in casa Chanel. Da applicare con un solo gesto e più volte al giorno, l’unicità di questa poudre è data anche dal packaging, impreziosito dal logo a doppia C, che richiama una corda da marinaio arrotolata, motivo ripreso anche al suo interno. Per le più audaci, la Crème Belle Mine Ensoiellée, della stessa linea, valorizza guance, naso, fronte e mento. Una crema dalla consistenza densa e leggera, che si scioglie tra le dita. Di facile applicazione, si fonde sulla pelle, per il classico effetto “c’è, ma non si vede”. Il risultato finale, dato dalle polveri minerali, è un effetto radioso che preserva la bellezza dell’incarnato e struttura i contorni del viso, enfatizzandoli. L’alleato per una serata speciale, dove il make-up si fa più deciso.

Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel
Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel

Luminosità in un battito di ciglia

Lo spirito vacanziero e i colori della Costa Azzurra sono custoditi con gelosia nella Palette Regarde Belle Mine Naturelle. Nuance warm, rievocano i colori caldi della terra provenzale. Per una luminosità inaspettata, questa palette di cinque tonalità facili da indossare e abbinare, è pensata per mille usi differenti, tutti di grande effetto. Da sfumare con maestria, sia con le dita che con il pennello, a partire dal beige crema delicato, sotto le sopracciglia, per catturare le rifrazioni della luce, al beige pesca e corallo con scintillii dorati e rosa e pesca. Per dare più intensità all’occhio, il marrone tortora dona un effetto scenografico formidabile armonizzandosi con le altre colorazioni con semplicità. Grazie alla loro lunga durata, questi ombretti si fondono perfettamente tra loro, per offrire infinite possibilità creative.

Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel
Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel

Colori d’estate per labbra e mani

Les Beiges Baume à Lèvres Belle Mine
racchiude il mondo estivo caro a Gabrielle Chanel. Per un sorriso d’altri tempi, si veste della stessa nuance del corallo. La sua formula delicata, dalla consistenza fondente e cremosa, arricchita con burro di moringa e vitamina E, nutre, protegge e avvolge le labbra. Composto da oli emollienti, idrata a fondo le labbra e dona un velo di colore, per un risultato fresco e luminoso.

A completare il make-up, gli smalti le Vernis de Chanel. Due nuance: albicocca e lampone zuccherato, richiamano la succosità dei frutti più prelibati che l’estate ci regala. Ultra resistente e brillante, il colore offre un risultato uniforme e a lunga tenuta.

Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel
Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel

Una tavolozza per le più creative

Per le più creative, la linea di rossetti lanciata nel 2019 da Chanel, Rouge Coco Flash, si arricchisce, per questa estate, di 12 nuove intense nuance da abbinare a 5 smalti dai toni elettrizzanti. Una tavolozza di colori lucenti, che spaziano tra nudes, arancioni, rossi, rosa, ciliegia, fucsia, prugna e cioccolato. Un’esplosione di colore veste labbra e mani per un risultato di grande impatto, dal confort sorprendente.

Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel
Les Beiges – Summer of Glow_ Credits Chanel