Chanel presenta la nuova collezione di Les Beiges Winter Glow, un omaggio alle giornate trascorse a passeggiare in alta montagna.
Les Beiges Winter Glow: la bellezza da indossare
Pattinare sul ghiaccio, giocare nella neve o passeggiare tra le fronde innevate riscaldate da flebili raggi del sole. Maison Chanel questo inverno vola sulle Alpi e ci racconta, nel nuovo capitolo dedicato alla bellezza, la collezione di Les Beiges Winter Glow. Un biglietto di sola andata per un incarnato naturale e fresco, rosato e baciato dall’aria frizzante montana. Ancora una volta è la semplicità di un gesto a rendere preziosa la linea beauty Chanel.
Gli scrigni di blush della linea Les Beiges Healthy Winter Glow custodiscono particelle e pigmenti perlescenti che regalano alle guance un delicato velo di luminosità. Intense e ridefinite, queste tre sfumature di rosa fresco, corallo e malva, donano alle guance naturalezza e colore, mentre la polvere, cremosa e perlescente, riflette immediatamente la luce per un incarnato naturale e luminoso. Il blush, arricchito di olio di ricino, aiuta a mantenere comfort ottimale e offre la ricetta perfetta per un incarnato rosato e fresco durevole.
Beauty look fresco e delicato
La linea, si compone di diversi prodotti che regalano un beauty look fresco e delicato. Les Beiges Healthy Winter Glow Primer è un concentrato che regala un velo luminoso alla pelle offrendo una formula di bellezza fresca e cremosa, che si assorbe rapidamente e nasconde le imperfezioni oltre e rimpolpare dall’interno la pelle. Disponibile in tre nuance, il suo risultato finale è quello di donare un tocco di luminosità, proprio come l’effetto dei fiocchi di neve quando si sciolgono a contatto con il calore della pelle. Nel cuore della sua formula, un mix di olio fuso di jasmine, semi di camelia e acido ialuronico rilasciano idratazione e comfort duraturo. Inoltre, grazie a micro alghe, la formula regala una protezione antiossidante per aiutare a combattere le aggressioni esterne e lasciare la pelle illuminata sin dalla prima applicazione.
Ombretti illuminanti
La linea di bellezza si va a caratterizzare poi da una palette di Les Beiges che custodisce al suo interno ombretti occhi dal sapore invernale. Delicate, ma decise queste nuance di rosa ricordano le mattine trascorse all’aria aperta. Le nuance più fresche e delicate incontrano quelle più decise come la melanzana, mentre gli ombretti dalle sfumature illuminanti si distribuiscono sulla palpebra liberamente sia con l’applicatore che con le dita, per creare delicate sfumature romantiche.
Labbra da baciare
Per le labbra, invece, Rouge Coco Baume si declina in tre nuove nuance che vanno dal rosa pallido, romantico e malva. Un gioco cromatico illuminante, che non smette di brillare e che regala alle labbra quel tocco di volume che solo un’idratazione profonda riesce ad offrire grazie alle cere naturali contenute al loro interno. Per completare il beauty look, gli smalti di Le Vernis offrono la delicatezza dei fiocchi di neve e del rosa ghiacciato. Tocchi sofisticati e bellissimi, per un look rilassato nel quale perdersi.