Da Maison Chanel si respira uno spirito di gioia e di festa. La collezione di make up Chanel Les Chaînes d’or pensata da Lucia Pica appositamente per le feste di Natale, reinterpreta magnificamente lo splendore di questo magico momento riprendendo i codici visivi tanto cari a Madame Coco.
Chanel make up: Les Chaînes d’or
Les Chaînes d’or è la collezione senza tempo firmata Chanel, che Lucia Pica omaggia alla sua fondatrice. L’iconica catena dorata con pelle nera, simbolo incontrastato della Maison, è diventato da ornamento classico a dettaglio prezioso e audace per una collezione make-up sofisticata, caratterizzata da contrasti grafici che oscillano tra il nero e l’oro. Una luminosità esclusiva è racchiusa nell’intera linea limited edition, e ne esplora tutte le sue diverse sfaccettature infondendo un nuovo spirito ed energia. Così la colour designer, per questa occasione di festa, ha singolarizzato un dettaglio essenziale e semplice declinandolo in una tavolozza di sfumature ricche e profonde, infuse d’oro. Rosa scintillante, rosa antico, oro o perla. Una palette sontuosa, che racchiude tutta la purezza e i bagliori rifrangenti della luce. Una linea make up pensata per tutte le donne audaci, che amano mettere in evidenza il loro aspetto più fantasioso e femminile.
Les Chaînes d’or de Chanel. Holiday Collection 2020
Per rendere omaggio all’amore di Gabrielle Chanel per l’oro, le intramontabili nuance di rouge allure si arricchiscono di scintillanti particelle dorate.”
Lucia Pica
Chanel beauty: un po’ di blush per cominciare
L’esclusiva collezione Les Chaînes d’or de Chanel si compone di un Blush illuminante la cui luminosità esalta delicatamente i contorni del viso per un effetto delicatamente scolpito e abbagliante. Un fard illuminante in polvere rosa-dorata, dall’effetto satinato in grado di offrire una sontuosa esplosione di luminosità. Da applicare su zigomi, tempie e dorso del naso, ma anche guance e fronte; per catturare la luce sul viso e fornire all’incarnato un colorito roseo naturale.
Les Chaînes d’or de Chanel trucchi. Holiday Collection 2020
Ombre Première. Valorizzare lo sguardo con i trucchi Chanel
L’iconico Ombre Première si veste dell’emblematico motivo a catena e riflette lo spirito della collezione con nuance audaci: rosa, platino, gold e khaki brown. Quattro colorazioni per riecheggiare il piacere di feste opulente. Una polvere delicata veste gli occhi con tonalità ricche e profonde. Grazie al loro effetto intenso, queste polveri danno forma ad occhi ipnotici e profondi. Ogni ombretto può essere indossato da solo o combinato, miscelato o stratificato. Effetti contrastanti o armonie tono su tono per infinite combinazioni creative.
Chanel cosmetici, Les Chaînes d’or de Chanel. Holiday Collection 2020
Rouge Allure. Creazione esclusiva
L’immancabile Rouge Allure dona al volto il tocco finale. Un tributo a Gabrielle Chanel e al suo amore incondizionato per il color oro. Le sfumature timeless di questo rossetto sono arricchite da pagliuzze dorate per un look che oscilla tra modernità e sontuosità. L’intensità di ciascuna sfumatura regala alle labbra colorazioni profonde, radianti e satinate. Caramello, mattone, rosso vivo e prugna. Quattro nuance pensate per la personalità di ciascuna donna.
Chanel makeup, Les Chaînes d’or de Chanel. Holiday Collection 2020
E infine…Le Vernis
Per enfatizzare lo spirito shining delle feste, Le Vernis è l’immancabile tocco finale tra i prodotti Chanel. Grazie alla sua lunga durata, questa colorazione racconta l’opulenza della collezione. Maestoso e opulento, terribilmente elegante e abbagliante. Il dettaglio perfetto per completare il look per le feste.