Margot Robbie, Ambassador della Maison dalla doppia C, sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconico profumo N°5 che sarà svelata nell’ottobre 2024.
Ambasciatrice della Maison dal marzo 2018, l’attrice e produttrice australiana si unisce alla famiglia Chanel, costellata da attrici dal grande nome, che hanno interpretato l’essenza di questa fragranza senza tempo.
Una carriera costellata di successi
Una carriera costellata di successi quella di Margot Robbie attrice versatile, che nel corso della sua carriera, ha dato vita a ruoli avvincenti che mettono in risalto la sua potente presenza scenica. Dalla sua svolta in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese nel 2013, ha interpretato Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e ha conquistato il pubblico con la sua indimenticabile performance in Babylon. La sua prima nomination agli Oscar è arrivata grazie a I, Tonya, un film indipendente che racconta la controversa storia della pattinatrice olimpica Tonya Harding, che Robbie ha anche prodotto attraverso la sua casa di produzione LuckyChap. Dopo Barbie di Greta Gerwig, Margot Robbie continua a impegnarsi nel promuovere storie femminili e dare voce a registe emergenti. Attrice e produttrice visionaria, Margot Robbie grazie alla sua carriera impressionante e la sua aura irresistibile riflette perfettamente nel carattere unico del N°5.
Credits Chanel
Chanel N°5: nel segno di Gabrielle
Chanel N°5, fragranza iconica della Maison, resta il simbolo per eccellenza di lusso, raffinatezza e spirito indipendente. Lanciato nel 1921, frutto della collaborazione tra Gabrielle “Coco” Chanel e il celebre profumiere Ernest Beaux, questo profumo dai toni dorati incarna l’audacia e il carattere fuori dagli schemi di Mademoiselle Chanel. È un omaggio alla sua visione unica, nata da una combinazione di passione, creatività e determinazione senza pari.
Credits Chanel
Rivoluzionaria, come la fragranza
Margot Robbie, come N°5, incarna lo spirito sovvertivo del proprio tempo. Chanel N°5, non rappresenta un semplice profumo, ma una vera e propria rivoluzione olfattiva che va oltre l’idea di una fragranza legata all’odore dei fiori. Un profumo di donna, dal profumo di donna. Maison Chanel, continua così nel segno della sua fondatrice a riassumere avanguardia pura e seduzione, ma anche semplicità intrisa, che attraverso la storia del tempo continua a perseguire.