La Mer lancia un nuovo elisir di bellezza quotidiana: The Renewal Oil.

Ideato per un trattamento timeless e multi-funzione The Renewal Oil è capace di infondere, a ogni tipo di pelle, giovinezza e trasformazione continua. Potente generatore anti-aging e celebrazione più evoluta di una semplice crema idratante firmata La Mer, questo olio aromatico e lenitivo arricchisce il corpo il viso e i capelli.

Miglior Crema Viso La Mer The Renewal Oil
La Mer_The Renewal Oil

Il mare è il segreto di La Mer

Tutto nasce dal mare. Un viaggio lontano cominciato quando Dr. Max Huber, scienziato di giorno e sognatore di notte, sperava di scoprire i leggendari poteri curativi del mare e trasformarli in un prodotto di bellezza per curare le gravi ustioni subite in un incidente di laboratorio.

Per oltre 12 anni, dopo circa 6000 esperimenti, e ricerche assidue, continuamente ispirato dalla grande capacità rigenerante delle acque marine, riuscì a giungere alla realizzazione di un prodotto in grado di rinnovare le cellule dal profondo. Nel corso dei primi anni ’60 infatti, il fisico perfeziona Miracle Broth, anima di La Mer.

Questo attivo è il frutto di bio-fermentazione della durata di circa 3-4 mesi delle gigantesche alghe Kelp e di un potentissimo mix di vitamine e altri ingredienti segreti. Dopo pochi anni, la famosa crema idratante firmata La Mèr viene distribuita e fatta conoscere nei salotti dell’alta società di New York divenendo il trattamento timeless, che ancora oggi tutti conosciamo e che, nel corso del tempo, si è evoluto in una linea di prodotti alleati della bellezza e cura quotidiana della pelle.

Miglior Crema Viso La Mer The Renewal Oil
La Mer_The Renewal Oil

The Renewal Oil potente generatore anti-aging:

Destinato a diventare un nuovo prodotto di culto, La Mer introduce un nuovo beauty essential nella sua gamma: The Renewal Oil, un elisir multi-funzione ad alta efficacia, che offre un’esperienza sensoriale con elevati benefici anti-aging e proprietà trasformative visibili della pelle. Questo primo olio di La Mer bi-fasico è caratterizzato da una formula unica creata con le preziose gocce del Miracle Broth.

Miglior Crema Viso La Mer The Renewal Oil
La Mer_The Renewal Oil

Un’esperienza unica racchiusa nelle sue gocce preziose

L’esperienza con The Renewal Oil inizia quando le potenti bolle del Miracle Broth incontrano i nutrienti più profondi. Un’essenza fresca, come la brezza del mare, stimola i cinque sensi con una delicata fragranza fiorita, regalando alla pelle una calda luminosità diffondendone immediatamente tutti i benefici di lunga durata.

La sua formula segreta, custodita gelosamente nei laboratori di La Mer, è di origine marina, mentre la sua potente forza rinnovatrice cellulare offre un’energia unica infondendo freschezza e regalando un colorito naturale al viso.

Miracle BrothTM, un concentrato di ingredienti attivi

Fin dalle prime applicazioni, i segni e le rughe svaniscono, mentre il collagene viene stimolato e rassodato. Giorno dopo giorno, la barriera della pelle diventa più resistente e rinforzata prevenendo la disidratazione causata dagli agenti esterni come gli sbalzi di temperatura e l’inquinamento atmosferico.

La Mer_The Renewal Oil

La pelle, grazie alla sua formula in olio, viene realmente rinnovata nel suo profondo. Da utilizzare come primer o nel corso della notte, questo prodotto è pensato per il viso, ma adatto anche per corpo e capelli.

Inoltre, può essere aggiunto all’idratante o al siero abituali, per un’esperienza personalizzata secondo le proprie necessità. Creato per replicare la struttura idrolipidica della pelle con una miscela di acqua ed oli di eucalipto e sesamo ispirati
alla composizione del Miracle Broth.

The Renewal Oil viene attivato agitando delicatamente il flacone, al fine di consentire agli oli attivi, chiave della formula, di essere assorbiti velocemente e in profondità, e avvolgere così la pelle in un nutrimento che si può sentire e vedere.