Per le feste di Natale, Chanel illumina la facciata di Rinascente Milano
Il 30 novembre, Maison Chanel ha acceso la magia del Natale in uno dei luoghi simbolo della città: Rinascente.
Dopo l’inaugurazione della sua nuova boutique in Via San Andrea, nel quadrilatero della moda, la Maison dalla doppia C raddoppia lo stupore dei milanesi con un’installazione unica che illuminerà il centro di Milano fino al 4 gennaio 2024: Chanel Wonderland. Inoltre, scendendo al piano -1 del Flagship di Rinascente, sarà possibile continuare a vivere un’esperienza unica, squisitamente parigina. Per sentirsi un po’ in Francia, basterà immergersi nell’atmosfera multisensoriale che la Maison ha creato per far provare ai propri visitatori le emozioni del Natale.
Copyright CHANEL
Un nuovo capitolo ricco di emozioni
Caleidoscopici giochi di luci raccontano la stagione della magia: tutto è possibile. Le volte della galleria e le vetrine di Rinascente sono un tripudio di decorazioni, dove oro e scintillii abbondano. Una cascata di raffinati pacchetti regalo bianchi e oro valorizzano il profilo dell’iconico flacone del profumo N°5, un omaggio aperto a Coco e ai suoi codici visivi. Dopo essere stati travolti da un abbraccio luminoso, il Pop-up store situato al piano -1 richiama i colori dei pacchetti nelle vetrine e ci porta a scoprire un nuovo capitolo ricco di emozioni.
Copyright CHANEL
Un’esperienza multisensoriale
Dallo sguardo all’olfatto, passando per tatto, gusto e udito. Ciascuno dei cinque sensi viene solleticato. Make-up, fragranze e trattamenti skincare protagonisti esclusivi per rendere magiche le feste di fine anno. Profumi Limited Edition, ma anche skincare racchiusi in packaging ricaricabili, ideali per viaggiare e make-up Holiday 2023, dove le preziose palette custodiscono polveri iridescenti illuminanti per lo sguardo e l’incarnato. L’experience potrà essere accompagnata da consulenze personalizzate sia beauty che fragranze dove un percorso olfattivo guiderà i visitatori alla scoperta della propria signature preferita. La fragranza più simbolica della Maison e sinonimo di femminilità, Chanel N°5, per questo Natale insieme all’olio corpo presentato nella stessa silhouette, diventa il cadeau più sensuale da regalare. Per le più romantiche, sarà possibile scegliere invece il cofanetto di Coco Mademoiselle, mentre per lui, Bleu de Chanel si arricchisce di un packaging che richiama il visual della Galleria, per un’esperienza sofisticata e ricercata.
Copyright CHANEL
The art of gifting
Una volta scelto il proprio dono, sarà possibile personalizzare il pacchetto attraverso una selezione di scatole, nastri e decorazioni, mentre stampare biglietti d’auguri personalizzati aggiungerà il tocco in più.
Copyright CHANEL
Un caffè parigino nel cuore di Milano
Per un momento di relax, immancabile un cappuccino con camelia da sorseggiare al Café Chanel Wonderland, arredato come un bistrot parigino, dopo essersi scattati un selfie davanti al logo doppia C.