Due nuove linee di make-up e skincare pensate per ridefinire i confini della bellezza e aprirsi a nuove prospettive e possibilità. Oggi la Maison capitanata da Miuccia Prada lancia la propria linea beauty per reinventare e ridefinire una visione libera e all’avanguardia della propria essenza.
Per dare una risposta concreta alla propria beauty routine, Prada propone Skin e Color, due linee dove la prima ha come obiettivo quello di aiutare la pelle ad adattarsi ai cambiamenti ambientali, mentre la seconda, Prada Color ripensa all’auto-reinvenzione come nuova espressione di sé. Un invito aperto ad esplorare tutte le proprie sfumature attraverso palette colore che oscillano tra nuance alla moda e texture intelligenti. I packaging, minimal ma sofisticati, riprendono il DNA del brand con la funzione di ricaricabilità: un lusso funzionale e responsabile.
Prada Augmented Skin
Un accessorio per completare il look
La linea Prada Color, creata in sinergia con la moda, offre due visioni del rossetto finish matte utilizzato sin dalla prima sfilata prêt-à-porter del marchio nel 1988. Una vera e propria esplorazione dell’archivio ha portato la Maison a presentare diverse nuance che si ispirano agli oltre 27000 tessuti e fantasie utilizzate della Maison in questi 35 anni. Il rossetto Prada Monochrome reinventa i materiali distintivi del marchio – pelle Saffiano e Re-Nylon – per offrire due prospettive di matte. 26 le tonalità realizzate con due diverse finiture opache e infinite sfumature da mixare. Il rossetto Hyper Matte offre pigmenti intensi in una sola passata con una finitura opaca profonda che ricorda la pelle Saffiano firmata Prada. A completare la gamma labbra, il rossetto Soft Matte rivela colori morbidi e diffusi che richiamano la luminosità e la versatilità dell’iconico tessuto Re-Nylon di Prada. Una vera e propria sfida oltre ogni aspettativa, che regala sia un tocco di colore, e sia fornisce una cura visibile e duratura, che garantisce un’elevata adesione del colore a contatto con le labbra. Sempre della linea Prada Color, anche Prada Balm il balsamo labbra da usare solo o come primer, migliora l’aspetto naturale delle labbra idratandole dall’interno.
Prada Monochrome
Prada Dimensions: facile da indossare e per osare
Per gli occhi, Prada Dimensions è la nuova frontiera dell’ombretto ricaricabile. Pattern d’archivio si combinano in sei palette di ombretti, dove ciascuna contiene una gamma eclettica di tre sofisticati neutri e un tocco eccentrico in quattro finiture dinamiche, tra cui satinato, morbido opaco, iper-opaco e metal foil. La cura nella scelta delle sfumature e texture offre infinite combinazioni di look easy-to-wear e easy-to-dare con una massima espressione cromatica. Gli ombretti ibridi con finitura in polvere cremosa si fondono e si stratificano sulla pelle senza scomparire, mentre la loro affinità con la palpebra offre un comfort continuo ed un effetto durevole fino a 12 ore. Il sistema di ricarica Prada Dimensions consente di utilizzare il 75% di packaging in meno rispetto all’acquisto di una nuova palette.